• User

    Grafica e Links nei video per Facebook ads e su Youtube

    Ciao a tutti e buon Anno intanto :ciauz:

    Dopo varie vicissitudini torno a scrivere nel forum , sperando che qualcuno possa aiutarmi :

    Avrei bisogno di creare o modificare dei video ( più modificare che creare a dire la verità..) ,inserendo delle CTA e dei links all'interno degli stessi; Successivamente questi video dovrebbero essere sponsorizzati su youtube e facebook adv .

    Vi Chiedo sostanzialmente se sia possibile eseguire le operazioni sopra descritte , in quanto non vedo nessuno che applica nei video queste tipologie di traffico verso il sito , oltre alla classica annotazione per youtube , forse è contro le norme di Facebook e Youtube ?

    Per capirci , un tool del tipo "Social Vidio " , trovato in rete

    ora non più nel mercato ... dove posso aggiungere della grafica personalizzata nel video , delle call to action visibili e altro ....

    Conoscete qualche tools apposito ? :mmm:

    P.S. nello stesso url sopra menzionato , nel video hanno aggiunto un frase che linka su un sito ...non mi sembra sia fattibile con le semplici annotazioni di youtube ..o sbaglio ? a Parte l'ideale è avere un link integrato nel video ..sto chiedendo troppo ? :arrabbiato:

    Grazie a tutti


  • User Newbie

    Cioa, per le grafiche posso aiutarti io senza alcun problema e onere . Sono il titolare di una azienda che si occupa di vendite online e grafica pubblicitaria. L'azienda si chiama glgdigital.com
    Mandami il dettaglio di ciò che ti serve in privato.
    Ciao


  • Community Manager

    Ciao Marco,

    hai provato a vedere se riesci a fare quello che vuoi con le schede finali?