• User Attivo

    VENDO] SEO con valore aggiunto per i clienti

    Buongiorno,

    mi occupo di seo da oltre dieci anni, vivo a Roma e mi offro per posizionare siti di web di ogni genere. Il valore aggiunto a cui mi riferisco nel titolo sta nel fatto che posseggo molti siti di mia proprietà, parlo di siti sviluppati nel corso degli anni, con molti contenuti e un buon posizionamento su Google (molti sono anche siti non commerciali quindi con parecchi link spontanei) quindi posso portare un grande vantaggio ai miei futuri clienti, ovvero quello di poter effettuare la parte "off-site", ovvero link building, guest post ecc. senza dover contattare terzi, ma usando per larga parte i miei siti, non dovendo perdere tempo a cercare siti disposti ad inserire link o guest post, peraltro a pagamento, quindi con costi maggiori per il cliente. Questo soprattutto per siti con i quali è molto difficile ottenere link spontanei o gratis: commerciali, adult ecc.

    Per massima onestà e chiarezza, preciso che ovviamente non prometto al 100% la prima pagina, perché nessun seo può farlo, tuttavia, quasi tutto il mio compenso è basato sul risultato, pertanto su cento euro che chiedo, solo per fare un esempio, 80 euro saranno vincolati al risultato, mentre solo 20 per la consulenza iniziale e ottimizzazione on-site (questa cifra è solo un esempio per far capire il rapporto).

    Il mio compenso sarà ovviamente basato sulla competitività del settore e delle parole chiavi da posizionare.

    Mi occupo anche di Adwords, quindi qualora abbiate una campagna Adwords vi potrò aiutare anche in questo.

    Se lo desiderate, mandatemi il link del vostro sito, senza impegno alcuno, e vi dirò la mia prima impressione su cosa si può fare e un?idea dei costi.

    Preciso che preferisco occuparmi solo di pochi progetti alla volta, anche soltanto 1 o massimo 2 se molto impegnativi.

    Mi offro anche per collaborazione con agenzie.

    Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, grazie.