• Super User

    ehi ma a proposito, sono vere tutte queste cose che i due tizi raccontano, l'ultima frase in particolare?

    image

    Bene,
    Allora come sono questi hashish bar..?
    E come sono…che vuoi sapere?
    Eh, lì l’hashish è legale no?
    Si è legale, ma non al 100%, voglio dire non puoi entrare in un ristorante e rollarti una canna e metterti a spipacchiare…insomma ti lasciano fumare a casa tua e in certi posti ben precisi…
    Ossia gli hashish bar…
    Si, la faccenda è così, ascolta: è legale comprarlo, è legale possederlo, e se sei il proprietario di un hashish bar è legale venderlo…è legale averlo addosso ma..ma questo non importa perché..sentimi bene..se vieni fermato da un poliziotto ad Amsterdam è illegale per lui perquisirti..insomma questo diritto i poliziotti ad Amsterdam, non ce l’hanno!


  • Super User

    @micky said:

    ehi ma a proposito, sono vere tutte queste cose che i due tizi raccontano, l'ultima frase in particolare?

    image

    Bene,
    Allora come sono questi hashish bar..?
    E come sono…che vuoi sapere?
    Eh, lì l’hashish è legale no?
    Si è legale, ma non al 100%, voglio dire non puoi entrare in un ristorante e rollarti una canna e metterti a spipacchiare…insomma ti lasciano fumare a casa tua e in certi posti ben precisi…
    Ossia gli hashish bar…
    Si, la faccenda è così, ascolta: è legale comprarlo, è legale possederlo, e se sei il proprietario di un hashish bar è legale venderlo…è legale averlo addosso ma..ma questo non importa perché..sentimi bene..se vieni fermato da un poliziotto ad Amsterdam è illegale per lui perquisirti..insomma questo diritto i poliziotti ad Amsterdam, non ce l’hanno!

    Tutto vero.
    Non so per il fatto che sia illegale per un poliziotto ad Amsterdam di perquisirti.:bho:

    Per il Belgio, hanno il diritto di farlo. E da come mi ricordo, controllano abbastanza qualunque persone che esce del Ollanda. Patruglia sulle strade principale, cane 'sniffer' al arrivo del treno, 'dicese sorprese' nei locale piu conosciuti (specialemente nella parte fiamminga che e piu vicino alla frontiera)... da piu fastidio al piccolo consumatore che altro. Per quelli nel giro, si sa sempre dove e quando ci saranno.;)


  • User Attivo

    @Catone said:

    Seeee e se gli dice: "ho freddo e vorrei tanto una pelliccia di ermellino" o "sono stufa della Punto mi piacerebbe una Porsche"?
    Beh, pensa che in qualche messaggo subliminale potrebbe chiedere anche qualcosa del genere...

    image

    ...oppure scrivere una letterina a questo...

    image


  • User Attivo

    @Fuffissima said:

    Beh, pensa che in qualche messaggo subliminale potrebbe chiedere anche qualcosa del genere...

    Parli per esperienza personale?
    Se questi sono i gusti delle tue ex..non oso pensare i tuoi:)


  • User Attivo

    @.HPo said:

    Se questi sono i gusti delle tue ex..non oso pensare i tuoi:)
    E dire che sono felicemente fidanzata 😄


  • Bannato Super User

    @Fuffissima said:

    E dire che sono **felicemente **fidanzata 😄

    Non sembra 😄


  • User Attivo

    @marasma said:

    Non sembra 😄
    Beh, non ho mai negato di avere il mio personale harem di figoni a supporto del mio uomo 😄


  • Super User

    @Fuffissima said:

    Beh, non ho mai negato di avere il mio personale harem di figoni a supporto del mio uomo 😄

    dopo quest'affermazione uscita dalla bocca di una delle forumiste più serie ed irreprensibili (ci sono voci trasversali che parlavano di un'incorruttibilità congenita della stessa) mi hai indirettamente dato il permesso di incrementare notevolmente le maiale che vengono sacrificate per donare un pò di gioia quotidiana a tutti questi nerds disgraziati del forum :D:D:D.

    A tal proposito mi è apparso Pizzul in sogno che sorridendo in maniera ammaliante e annuendo visibilmente ha affermato: "Vai tu, o Michele, e posta orsù".

    [CENTER]image[/CENTER]


  • Super User

    @mr yak said:

    non parliamo di controlli...2 anni fa per errore ho girato mezza europa con un "ricordino" di amsterdam nello zaino, me ne sono accorto 2 aerei e 2 treni dopo, passando tranquillamente (beata incoscienza) davanti a poliziotti, cani, check in. Nessuno se ne è accorto me compreso. Poi mi sono ritrovato a casa mia, alla fine di tutto, a mettere a posto le robe e rendermi conto che ho rischiato di passare qualche buon mese in un mite e temperato carcere svedese...da allora ritengo di avere un grosso credito con madama fortuna...

    madama fortuna o puzzavi davvero...:?


  • User Newbie

    @ilgladiatore79 said:

    non so cosa regalare alla mia donna mi potreste dare un consiglio??? in attesa di risposta vi ringrazio bye;)
    Ciao, potresti farle un mix di prodotti di cosmetica, tipo crema corpo, profumo, crema viso provaa guardare sul sito di naturetica bielli (non me lo fa linkare...) hanno una profumazione buonissima, inoltre l'argan è molto idratante e rende la pelle morbidissima, potrebbe piacerle