- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- cosa si può regalare a natale alla persona amata???
-
@.HPo said:
Se il sole non avesse già un nome ti direi "Perchè no?
Se segui questo ragionamento allora ti devo ricordare che tutte le stelle hanno un nome appena vengono scoperte vengono battezzate. E noi non avendo gli strumenti per scoprirne di nuove non possiamo loro dare alcun nome.
-
Il mio boyfriend mi ha fatto uno dei regali più originali che io abbia mai ricevuto: una gita in mongolfiera
-
Dovrei fare un bel regalo alla mia ragazza!!!! cosa mi consigliate? please risp in molti..
-
@Lepro said:
Dovrei fare un bel regalo alla mia ragazza!!!! cosa mi consigliate? please risp in molti..
Profumo Tresor per quando uscite insieme ed olio Tresor per quando restate a casa .........
-
@Ale58 said:
Profumo Tresor per quando uscite insieme ed olio Tresor per quando restate a casa .........
In tema di profumi i sono fissata con Dior: "la dolce vita" "pure poison" o "Addict"..sono divini...almeno sulla mia pelle..Ma "pure poison" ha trovato larghissimi consensi..Per il resto sai cosa ti consiglio?Ascolta la tua tipa, mentre parla, più o meno volontariamente ti dirà mille cose che ama desidera o vorrebbe..Così oltre a farla felice acquisti punti perchè l'hai ascoltata.
-
Seeee e se gli dice: "ho freddo e vorrei tanto una pelliccia di ermellino" o "sono stufa della Punto mi piacerebbe una Porsche"?
-
@Catone said:
Seeee e se gli dice: "ho freddo e vorrei tanto una pelliccia di ermellino" o "sono stufa della Punto mi piacerebbe una Porsche"?
Se non puoi comprargliele .... non è la donna che fa per te
E le presenti il suo uomo ideale
-
be, io penso che possa essere una buona idea regalare un viaggio in un paradiso tropicale. Ce ne sono di tantissimi davvero low cost. Sotto posto un depliant per un'ampia scelta e una rapida consultazione. Fatene buon uso.
-
@micky said:
be, io penso che possa essere una buona idea regalare un viaggio in un paradiso tropicale. Ce ne sono di tantissimi davvero low cost. Sotto posto un depliant per un'ampia scelta e una rapida consultazione. Fatene buon uso.
:mani: :mani: :mani:
Mi fai un regalo per Natale, Micky???:angelo:Ps: paradiso aritificiale piu che tropicale.;)
-
@Onsitus said:
:mani: :mani: :mani:
Mi fai un regalo per Natale, Micky???:angelo:Ps: paradiso aritificiale piu che tropicale.;)
Be mi sa che data la tua provenienza geografica è più facile che lo faccia tu a me che dici ;)?
-
@micky said:
Be mi sa che data la tua provenienza geografica è più facile che lo faccia tu a me che dici ;)?
Giusto se ero ancora in Belgio.:(
-
-
-
@Onsitus said:
Altro che brutto, pure antipatico.
proviamo a cambiare.
Benvenuta in Italia :D:D:D!!!
-
@micky said:
proviamo a cambiare.
Benvenuta in Italia :D:D:D!!!
Quella non so chi e.:?
Vista cosi, mi potrei essere simpatica.:D
-
@Onsitus said:
Quella non so chi e.:?
Vista cosi, mi potrei essere simpatica.:D
E' una persona che ci governa molto più civile del tizio relativamente alla faccenda.
-
@micky said:
E' una persona che ci governa molto più civile del tizio relativamente alla faccenda.
OK, grazie del info.;)
Basta consumare il tutto subito.:D
-
ehi ma a proposito, sono vere tutte queste cose che i due tizi raccontano, l'ultima frase in particolare?
Bene,
Allora come sono questi hashish bar..?
E come sono…che vuoi sapere?
Eh, lì l’hashish è legale no?
Si è legale, ma non al 100%, voglio dire non puoi entrare in un ristorante e rollarti una canna e metterti a spipacchiare…insomma ti lasciano fumare a casa tua e in certi posti ben precisi…
Ossia gli hashish bar…
Si, la faccenda è così, ascolta: è legale comprarlo, è legale possederlo, e se sei il proprietario di un hashish bar è legale venderlo…è legale averlo addosso ma..ma questo non importa perché..sentimi bene..se vieni fermato da un poliziotto ad Amsterdam è illegale per lui perquisirti..insomma questo diritto i poliziotti ad Amsterdam, non ce l’hanno!
-
@micky said:
ehi ma a proposito, sono vere tutte queste cose che i due tizi raccontano, l'ultima frase in particolare?
Bene,
Allora come sono questi hashish bar..?
E come sono…che vuoi sapere?
Eh, lì l’hashish è legale no?
Si è legale, ma non al 100%, voglio dire non puoi entrare in un ristorante e rollarti una canna e metterti a spipacchiare…insomma ti lasciano fumare a casa tua e in certi posti ben precisi…
Ossia gli hashish bar…
Si, la faccenda è così, ascolta: è legale comprarlo, è legale possederlo, e se sei il proprietario di un hashish bar è legale venderlo…è legale averlo addosso ma..ma questo non importa perché..sentimi bene..se vieni fermato da un poliziotto ad Amsterdam è illegale per lui perquisirti..insomma questo diritto i poliziotti ad Amsterdam, non ce l’hanno!Tutto vero.
Non so per il fatto che sia illegale per un poliziotto ad Amsterdam di perquisirti.:bho:Per il Belgio, hanno il diritto di farlo. E da come mi ricordo, controllano abbastanza qualunque persone che esce del Ollanda. Patruglia sulle strade principale, cane 'sniffer' al arrivo del treno, 'dicese sorprese' nei locale piu conosciuti (specialemente nella parte fiamminga che e piu vicino alla frontiera)... da piu fastidio al piccolo consumatore che altro. Per quelli nel giro, si sa sempre dove e quando ci saranno.;)
-
@Catone said:
Beh, pensa che in qualche messaggo subliminale potrebbe chiedere anche qualcosa del genere......oppure scrivere una letterina a questo...