• User

    Buonaseeeera a tutti! :)

    Buonaseeera a tutti!
    Devo dire che è da molto tempo che seguo questo bellissimo forum ricco di spunti ed idee per conoscere di più sul mondo del web.
    E' quindi un grande piacere iscrivermi e presentarmi ufficialmente a tutti voi!

    La mia storia (in breve!)
    Io sono Andrea, sono un ragazzo dell'87 e abito nella zona di Torino.
    Tra l'altro, se c'è qualcuno della zona una birretta se po fa... :figo2:
    Ho studiato ingegneria e, al momento, lavoro in una azienda a tempo pieno.

    Sono sempre stato un grande appassionato di internet e di computer.
    Ho sempre coltivato l'hobby della programmazione e della creazione di siti internet fin da piccolissimo.

    Da hobby a lavoro...
    Negli ultimi anni ho deciso di trasformare questo hobby in qualcosa di più: una fonte di guadagno.
    Questa fonte di guadagno doveva avere un solo requisito: impiegare meno tempo possibile!
    Perchè questo? Perchè, lavorando a tempo pieno, non avrei avuto la possibilità di spendere ore ed ore al pc.
    Devo dire che ho impiegato molto tempo e moltissime ore di studio prima di creare qualcosa di redditizio.
    Adesso ho finalmente raggiunto l'obiettivo che molti sognano: creare una rendita online quasi passiva - giusto un'ora alla settimana per la manutenzione - che farebbe invidia a molti lavoratori dipendenti! (eh scusate se me la tiro! XD)
    :fumato:


    Un nuovo obiettivo***
    Premesso che non mi ritengo un guru od un esperto nel settore, anzi, tutt'altro!
    D'altro canto ho deciso di iscrivermi ufficialmente per un solo ed unico obiettivo: condividere la mia esperienza col web, aiutando (spero) le persone che hanno i miei stessi obiettivi.
    Naturalmente non ho intenzione di smettere di imparare e so che questo magnifico forum mi farà sicuramente migliorare!

    A presto
    Andrea
    :ciauz:


  • Community Manager

    Ciao Andrea e benvenuto sul forum gt 🙂

    Che bel messaggio che ci hai lasciato, grazie 😉

    Nei prossimi 4-5 mesi questa community subirà un profondo cambio per essere ancora migliore di quello che è oggi e riuscire ad aiutare tutti 😉


  • User

    Grazie mille Giorgio!

    Non vedo l'ora di vedere il nuovo forum!! 🙂


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • Bannato Super User

    Benvenuto nel forum buona prosecuzione