• User Attivo

    Aggiornamenti Horror!

    Ciao a tutti e soprattutto al Tave (sabato 19 online la tua scheda).
    Vengo qui su questo forum novello ma già così ben pieno delle sue interessanti discussioni per trovare risposta ad un quesito che mi assilla.
    Nel mio sito www.ilcancello.com la homepage viene indicizzata da Google ogni giorno ma così non succede per le pagine da essa linkate. Il sito da 2 settimane circa propone almeno un nuovo articolo al giorno e sarebbe mia intenzione quella di indirizzare gli spider anche lì, quindi complessivamente far indicizzare al motore 2 pagine al dì invece che solo la home.
    Come posso fare?
    Grazie per l'attenzione


  • Community Manager

    Caro Cerbero è un piacere averti qui.

    Per la recensione grazie mille. Per la cronaca ci sono giorni che supero i 3000 accessi unici 🙂

    Per il passaggio dello spidere devi avere certe requisiti

    Pagine aggionate spesso(mi sembra che sei apposto)
    Molti link in entrata e afflusso continuo se è possibile.

    Da quanto tempo è on-line?


  • User Attivo

    Il sito è aggiornato ogni giorno, ha pochi link in entrata, circa 2000 unici al giorno ed è ben indicizzato su google. Non esiste un modo per indirizzare gli spider su uno dei link in uscita dalla home?
    Salux


  • Community Manager

    @Cerbero said:

    Il sito è aggiornato ogni giorno, ha pochi link in entrata, circa 2000 unici al giorno ed è ben indicizzato su google. Non esiste un modo per indirizzare gli spider su uno dei link in uscita dalla home?
    Salux

    No non credo che esista un modo. A meno che non escludi gli altri mettendoli in un iframe, ma la cosa è scorretta 😄