- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCHIAMO] articolisti per tematiche varie
- 

Sono specializzata in ambito salute tauxib (at) libero.it 

- 

Vorrei maggiori informazioni. Collaboro già attivamente con diverse aziende nell'ambito del copy, creative e technical writing. Prezzi ragionevoli e consegne rapide. mia mail: alereale82gmail.com 

- 

Copywriter con partita IVA ed esperienza. Contatti su marianna. 89 @gmail.com 

- 

Salve, 
 posso aiutare per la sezione social media, risparmio e guadagno online.
 Ho esperienza SEO.Potete contattarmi a enzo.santilli.13 @ gmail.com 

- 

Buonasera, sono Natalia, professionista seo copywriting e business online. Sono disponibile per la redazione degli articoli, in particolare social media e guadagno online. contatti su www divinawriting it, grazie! 

- 

Salve, 
 mi farebbe piacere avere altre informazioni e proporre la mia candidatura all'indirizzo p.russo [@] libero.it

- 

Buongiorno, se l'annuncio è ancora valido sono interessata e disponibile con comprovata esperienza e portfolio visibile. Prezzi assolutamente concorrenziali e qualit top. La mia mail è grafichevideo [@] yahoo.it Grazie 

- 

Salve! 
 Sono interessata anche io. Non le dico scriverò post di 300 parole per 1.50 perchè un professionista non può permettersi tali quotazioni,
 ma le assicuro qualità, rispetto dei tempi, e disponibilità.Sarei lieta di conoscere il suo progetto: serenelladd (@) hotmail (punto) it 

- 

Purtroppo nonostante sono stato fra i primi a propormi non ho ricevuto nessuna risposta... 

- 

Articolista esperto, lascio la mia mail. Contatti in privato per il C.V. vincenzomvelluso è [ @ ] hotmail.it 

- 

Buona sera, 
 Scrivo da anni per diversi siti internet, sono interessato all'offerta. Può gentilmente contattarmi via mail se è ancora disponibile l'offerta? olivierosantolo(at)gmail(dot)com

-