- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCHIAMO] articolisti per tematiche varie
- 

Sono specializzata in ambito salute tauxib (at) libero.it 

- 

Vorrei maggiori informazioni. Collaboro già attivamente con diverse aziende nell'ambito del copy, creative e technical writing. Prezzi ragionevoli e consegne rapide. mia mail: alereale82gmail.com 

- 

Copywriter con partita IVA ed esperienza. Contatti su marianna. 89 @gmail.com 

- 

Salve, 
 posso aiutare per la sezione social media, risparmio e guadagno online.
 Ho esperienza SEO.Potete contattarmi a enzo.santilli.13 @ gmail.com 

- 

Buonasera, sono Natalia, professionista seo copywriting e business online. Sono disponibile per la redazione degli articoli, in particolare social media e guadagno online. contatti su www divinawriting it, grazie! 

- 

Salve, 
 mi farebbe piacere avere altre informazioni e proporre la mia candidatura all'indirizzo p.russo [@] libero.it

- 

Buongiorno, se l'annuncio è ancora valido sono interessata e disponibile con comprovata esperienza e portfolio visibile. Prezzi assolutamente concorrenziali e qualit top. La mia mail è grafichevideo [@] yahoo.it Grazie 

- 

Salve! 
 Sono interessata anche io. Non le dico scriverò post di 300 parole per 1.50 perchè un professionista non può permettersi tali quotazioni,
 ma le assicuro qualità, rispetto dei tempi, e disponibilità.Sarei lieta di conoscere il suo progetto: serenelladd (@) hotmail (punto) it 

- 

Purtroppo nonostante sono stato fra i primi a propormi non ho ricevuto nessuna risposta... 

- 

Articolista esperto, lascio la mia mail. Contatti in privato per il C.V. vincenzomvelluso è [ @ ] hotmail.it 

- 

Buona sera, 
 Scrivo da anni per diversi siti internet, sono interessato all'offerta. Può gentilmente contattarmi via mail se è ancora disponibile l'offerta? olivierosantolo(at)gmail(dot)com

- 

buonasera sarei interessata esperta in articoli di finanza, forex, opzioni binarie, metodi di guadagno e tematiche riguardanti le varie sfaccettature della vita.... 

- 

Utente misterioso, mi aveva chiesto di inviargli una mail e poi è sparito nel nulla senza più rispondere. 

- 

Cagliari, 29 ottobre 2016 Gentilissimi, sono una giornalista pubblicista e copywriter con una discreta conoscenza delle tecniche SEO. In qualità di freelance ho maturato una lunga esperienza con diverse aziende e importanti brand. Tra questi: Galbani, Galbani Professional, Président, Rio Mare. Ho esperienza anche nel campo dei motori. Tra le diverse attività, ho curato tutti i testi presenti nel sitoMOroama, collaborato per l'avvio di diversi blog di motori e auto d'epoca. Ritengo pertanto che il mio profilo professionale possa essere adatto alle vostre esigenze. In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti, 
 Simona Pau

- 

Mi scusi, era mia intenzione scrivere: sito Motorama. 

- 

Tanto non risponde. 

- 

Ma a quante persone non ha risposto scusate?  

- 

Salve, vi invito a contattarmi all’indirizzo email natalie88 (chiocciola) live.it Sono disponibile a farvi leggere alcuni articoli da me creati. Serietà ai massimi livelli garantita, oltre che professionalità e impegno.