• User Newbie

    buongiorno è ancora interessato all'articolista lifestyle?
    Io curavo la rubrica lifestyle per publiweb fino all'anno scorso.
    può dare un'occhiata al sito : la maggior parte degli articoli sono stati scritti da me.
    Saluti


  • User Newbie

    Salve, sono una studentessa al primo anno di lettere moderne, ho già avuto esperienza come articolista su vari portali (O2O, ...). L'argomento per cui ho maggiore esperienza è donna lifestyle, ma non ho difficoltà a scrivere per gli altri argomenti elencati. La mia tariffa mediamente è di 0,017 euro/parola, ma è soggetta a variazioni.


  • User Newbie

    Sono interessata a propormi come articolista settore #turismo #donnalifestyle
    Ho un blog di viaggio e collaboro con testate giornalistiche online e non
    Per eventuale compenso e link di lavori svolti, può contattarmi
    Grazie

    @rossoamaranto said:

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono alla ricerca di Copywriters per alcuni dei miei siti. Sono interessato ad una collaborazione continuativa e che possano scrivere con frequenza settimanale, preferisco chi ha già un minimo di esperienza, gli argomenti che mi interessano sono:

    Turismo
    Sport
    Donna lifestyle
    Medicina

    Vi prego di rispondere menzionando il settore per cui vi proponete, la vostra tariffa e se possibile allegando esempi di articoli o link di siti con i quali avete già collaborato.

    Garantisco di rispondere a tutti.


  • User

    Ciao, hai bisogno di qualcuno per il settore sport? Grandissima esperienza a riguardo, attualmente scrivo per un sito di basket e collaboro saltuariamente con portali di calcio.

    Sentiamoci eventualmente per email. Radicals85 @ gmail.com


  • User

    Salve,