• User Newbie

    buongiorno è ancora interessato all'articolista lifestyle?
    Io curavo la rubrica lifestyle per publiweb fino all'anno scorso.
    può dare un'occhiata al sito : la maggior parte degli articoli sono stati scritti da me.
    Saluti


  • User Newbie

    Salve, sono una studentessa al primo anno di lettere moderne, ho già avuto esperienza come articolista su vari portali (O2O, ...). L'argomento per cui ho maggiore esperienza è donna lifestyle, ma non ho difficoltà a scrivere per gli altri argomenti elencati. La mia tariffa mediamente è di 0,017 euro/parola, ma è soggetta a variazioni.


  • User Newbie

    Sono interessata a propormi come articolista settore #turismo #donnalifestyle
    Ho un blog di viaggio e collaboro con testate giornalistiche online e non
    Per eventuale compenso e link di lavori svolti, può contattarmi
    Grazie

    @rossoamaranto said:

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono alla ricerca di Copywriters per alcuni dei miei siti. Sono interessato ad una collaborazione continuativa e che possano scrivere con frequenza settimanale, preferisco chi ha già un minimo di esperienza, gli argomenti che mi interessano sono:

    Turismo
    Sport
    Donna lifestyle
    Medicina

    Vi prego di rispondere menzionando il settore per cui vi proponete, la vostra tariffa e se possibile allegando esempi di articoli o link di siti con i quali avete già collaborato.

    Garantisco di rispondere a tutti.


  • User

    Ciao, hai bisogno di qualcuno per il settore sport? Grandissima esperienza a riguardo, attualmente scrivo per un sito di basket e collaboro saltuariamente con portali di calcio.

    Sentiamoci eventualmente per email. Radicals85 @ gmail.com


  • User

    Salve,

    offro la mia collaborazione per la creazione di articoli orientati chiave Seo che trattano diverse tematiche. Da oltre 5 anni mi interesso di gioco d'azzardo online e scommesse sportive, ambito nel quale mi occupo di scrivere guide, articoli promozionali (bonus, etc.), news e tanto altro.
    Un altro ambito di mio interesse è il food blogging e tutto ciò che concerne l'analisi delle proprietà nutrizionali degli alimenti usati per realizzare delle ricette.
    Non esitate a contattarmi se siete interessati ad altre tematiche, in quanto in questi 7 anni di lavoro sul web mi sono occupato anche di altri settori che indico nel sottostante elenco:

    • viaggi
    • salute e bellezza
    • tecnologia
    • sport
    • didattica (tesine per la maturità, guide di filosofia, etc)
    • auto
    • arredamento
    • economia e finanza (prestiti, mutui, carte di credito, etc)
    • article marketing nel settore dell'intrattenimento (chat, chat incontri, chat gratis, etc)
      Per qualsiasi richiesta di informazione contattatemi. Il mio prezzo base per parola è di 1 centesimo che può variare a seconda degli argomenti trattati.

  • User Newbie

    Salve, sarei felice di collaborare con lei, per meglio inquadrare il suo bisogno e il contributo che potrei offrire apprezzerei se volesse scrivermi un messaggio a benvenutoabordo gmail com così da poterle inviare cv e portfolio essenziale. Saluti


  • User Newbie

    Salve vorrei candidarmi come articolista per tutte le categorie eccetto mlo sport, ho esperienza pluriennale come blogger e sto cercando una collaborazione a distanza.


  • User

    Salve,
    se sei ancora alla ricerca di un collaboratore,
    puoi contattarmi a: tessa[punto]orchidea[@]gmail[punto]com

    Saluti.


  • User

    Salve,
    se cerchi ancora un collaboratore,
    contattami all'email: tessa[punto]orchidea[@]gmail[punto]com

    Saluti.


  • User

    Salve, sono interessato all'annuncio nella categoria Medicina. Ho scritto molti articoli su questo argomento per Blasting News.
    Il mio tariffario è un cent a parola, quindi articoli di 300 parole...3 euro, 400 parole...4 euro, 500 parole...5 euro, ecc.

    Le lascio la mia mail: luca.scialo81 @ gmail.com