• User

    [VENDO] (a caro prezzo) Dominio mostruoso sul Milan

    Buongiorno a tutti,

    Come gli appassionati di calcio sapranno (e non solo) la società di calcio AC Milan è stata venduta ai cinesi, di seguito vi riporto la news di stamattina riportata nel comunicato ufficiale:

    "...è stato Han Li in questi ultimi due anni a portare avanti le trattative Fininvest. La società holding del Milan sarà nominata "Rossoneri Sport". Sino-Europe ringrazia l'Italia, la Cina ed i tifosi milanisti di..."
    (potrete documentarvi voi stessi in merito)

    La nuova società non avrà voglia di avere un bel sito istituzionale? E quale deve essere il sito istituzionale di una società che si chiama "Rossoneri Sport"?

    Oggi metto in vendita 2 domini, ovviamente rossonerisport.it e rossonerisport.com, oltre che pagina facebook e twitter con nome utente secco rossonerisport.

    I timorosi possono stare tranquilli perché rossonerisport non è un marchio registrato, dunque nessun problema dal punto di vista legale.

    Non richiedo un prezzo specifico, vendo semplicemente a chi mi offre di più. Prego di astenersi ai perditempo, ai curiosi e a chi offre cifre irrisorie con 2 zeri. Sono sicuro che gli esperti sanno di che cifre parliamo quando in futuro si tratterà la vendita di questi domini con i cinesi.

    Potete contattarmi in privato o via email a rossonerisport at gmail dot com
    Grazie a tutti per l'attenzione.

    PS
    Mi riservo l'opzione di non accettare nessuna offerta e di aspettare che arrivino i cinesi, nel frattempo inizio a prendere qualche lezione di cinese 🙂


  • User Attivo

    La nuova società non avrà voglia di avere un bel sito istituzionale? No, perchè usano quello del milan 😄 E registreranno il marchio, quindi ... ... ...


  • User

    Buongiorno sig. dstorm82, dunque mi sta dicendo che l'attuale holding che gestisce il Milan (Fininvest) non ha un sito istituzionale ma usa quello del Milan?


  • User Attivo

    Sto dicendo che sicurametne non avranno bisogno di un dominio italiano "Rossoneri Sport" .it e che se proprio ne avessero bisogno, se lo prendono per marchio registrato e richiedono la riassegnazione del dominio come già accaduto in casi ben più parati (es. armani.it)


  • User

    Dunque, se ho capito bene armani.it è stato registrato da qualcuno prima che la casa di moda registrasse il marchio? E che quindi il proprietario di armani.it si è visto togliere i proprio dominio per un marchio registrato dopo?
    Questa non la sapevo, la ringrazio quindi sia della notizia che dell'opinione, tuttavia spero di confutare presto quest'ultima.
    Cordiali saluti.


  • User Attivo

    No, il caso armani era ben più ostico.
    Il signor armani, titolare di un timbrificio, si è registrato armani.it usando il proprio cognome secondo il diritto previsto dalle assegnazioni dei domini.it blindando la registrazione secondo due punti (cognome, nome azineda). Tuttavia, secondo una diatriba legale durata una vita, si è deciso che un marchio registrato è superiore in termini di diritti rispetto non solo al cognome ma alla logica del "chi primo arriva".