• User Newbie

    Denuncia per pedofilia

    Salve a tutti, in pratica ho questo problema: sono una prostituta, lavoro in casa e ho il mio numero di cellulare in diversi siti di incontri. Le persone mi contattano tramite whatsapp ed è da un po' di tempo che qualcuno mi aggiunge in gruppi ogni volta diversi ma con lo stesso scopo a luci rosse. Ogni volta abbandono il gruppo prima di leggere ciò che dicono, ma questa volta mi è capitato di vedere una foto di una bambina di circa 10 anni completamente nuda! Ho controllato su internet, nel dubbio che fosse una ragazza adulta che dimostra meno anni, ma a quanto pare la foto non è stata presa dal web. Ho cercato il numero della persona che ha inviato la foto sul gruppo e ho trovato il suo profilo facebook, e ho scoperto che ha un sacco di bambine provenienti da tutta Italia tra gli amici! Vorrei denunciarlo, o quanto meno informare la polizia, ma non vorrei finire nei guai a causa del mio lavoro. C'è rischio che la cosa mi si ritorca contro? Vi ringrazio moltissimo


  • User Attivo

    Io farei un esposto senza pensarci due volte, anche per chiarire la mia estraneità in una eventuale futura indagine. Con quel tipo di reati la polizia giudiziaria utilizza sicuramente la mano pesante e potresti rimanervi coinvolta. Forse è un fake della stessa polizia giudiziaria per adescare pedofili.


  • Super User

    Mi è successo anche a me, personalmente su facebook: facebook mi ha risposto che a loro VA BENE COSì! Non hanno nemmeno rimosso la foto.
    Alla polizia poco interessava, hanno solo preso gli estremi degli account in questione.

    Non è valso nemmeno il tempo che ho sprecato.


  • User Attivo

    x Lokken
    probabile fake della polizia giudiziaria per adescare pedofili. Inverosimile il comportamento di fb.


  • Super User

    sembra inverosimile, ieri ne ho trovata un altra limpida nella home page, per loro è sempre tutto regolare