• Super User

    @mr yak said:

    una bellezza molto fresca...solare...complimenterrimi alla ritratta!

    ahia, hai appena fatto un danno :D!!! come direbbe il mio amico Mr Yak non fate troppi "trimoni", nerds (vocativo) :D:D:D!!!


  • Super User

    @mr yak said:

    (essendo certo che quasi nessuno la capirà)

    è questo il gusto :D:D:D! ed ho omesso volutamente anche una particella rivelatrice :D:D:D:D:D!!! del resto Bari Matera, la mia ex città di vita, dista poco 😉


  • Super User

    Cos'è questo linguaggio da comune villico? 😛

    Upporc è tardi! Vado a fare baldoria con un certo tipo, ha detto che lo devo andare a prendere sulla salaria e che sarà vestito di pelle nera... :mmm:


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Cos'è questo linguaggio da comune villico? 😛

    Upporc è tardi! Vado a fare baldoria con un certo tipo, ha detto che lo devo andare a prendere sulla salaria e che sarà vestito di pelle nera... :mmm:

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

    azz contento tu :D:D:D!!!
    image

    Comunque verso serà fagli prendere un pò di aria: BRING OUT THE GIMP :D:D:D!!!

    image


  • Super User

    @mr yak said:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    leggere la parola trimoni su un forum (essendo certo che quasi nessuno la capirà) le fa assumere TUTTO un altro spessore...:D

    grazie micky!

    Più che trimoni (ragazzotti stupidi), a me sembrate un branco di cantaruni (e questa la capisce solo la calabria, così vi imparate.. provate a cercarlo su google, se ci riuscite... 😉 )...

    @mr_yak: cosa dicevi a proposito dell'innamorarsi sul forum? :lol: :lol: :lol: Pensiamo al calcio che è meglio 😉

    @gli altri poverini: Tutto qui? Non sapete fare di meglio? Capisco che gli ignobili possano essere turbati alla vista del nobile, ma qui si scade nel farsesco/grottesco.... non è solo cercando di appropriarvi di un'icona cui anelate (ma alla quale somma purezza e beltà, non comprendendola, non potrete neanche avvicinarvi, poveri sventurati) che potrete attingere alla fonte della bontà d'animo.....

    @lafra: grazie del complimento indiretto.... ma possibile che la mia osservazione su luci e suoni ti abbia lasciato totalmente indifferente? io se dovessi entrare in un locale come il tuo, ci farei molta attenzione (a parte che, come dico sempre, io non entrerei mai in un locale che fa entrare gente come me 😉 )


  • Super User

    ma per caso la usate, Mr. Yak, "frallmòn" o anche se preferite "frallimone" :D:D:D?

    cercando su google ho trovato un caro concittadino :D:D:D:D:D:D:

    http://www.google.it/search?hl=it&q=frallimone&meta=

    "Frallimone. Sinonimo di stupido, idiota, scemo. Proposta da Roberto, da Matera..."

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Più che trimoni (ragazzotti stupidi)

    guarda che hai toppato proprio in pieno :D, non è quello il significato originario del termine purtroppo :D:D:D


  • Super User

    @micky said:

    guarda che hai toppato proprio in pieno :D, non è quello il significato originario del termine purtroppo :D:D:D

    guarda che ragazzi stupidotti è vocativo, non traduzione letterale... 😉 altrimenti avrei detto una cosa cui ricorri spesso...

    Anche se qui la pensano diversamente :lol:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Anche se qui la pensano diversamente :lol:

    il tuo link recita:

    TRIMONI: "BARATTO CHE VIENE USATO DAI CONTADINI PER SEPARARE LA PULA DAL GRANO O PER ALTRE GRANAGLIE"

    E' in codice. In realtà vuol dire:

    TRIMONE="Coatto che viene usato da Azeglio Vicini per separare la mula dal fagiano o da altre canaglie" :D:D:D!!!


  • Super User

    Ma riflettendoci bene.. cosa ci aspettiamo dal cervello di uno che è vissuto per anni nella città dei sassi e, non contento, ha fatto pure ingegneria informatica...???? :lol:

    SAe ti dico che la particella che avresti volutamente omesso è "vi" attaccato a fate, mi credi che ho capito??? :lol:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ma riflettendoci bene.. cosa ci aspettiamo dal cervello di uno che è vissuto per anni nella città dei sassi e, non contento, ha fatto pure ingegneria informatica...???? :lol:

    SAe ti dico che la particella che avresti volutamente omesso è "vi" attaccato a fate, mi credi che ho capito??? :lol:

    Bè è il mimimo tu lo capisca in qualità di vicecampione europeo di onanismo :D:D:D:D!!! (che rigore :2:


  • User Attivo

    Che emozione! Due ore da clone 000002 ...
    Sono stanchissimo ma felice!


  • Super User

    ok, sei contento che abbiamo tirato su quasi un'intera pagina con la faccia di ryan?

    ps: in realtà sono stato campione assoluto juniores.... non hai studiato abbastanza i tabellini... purtroppo ho dovuto lasciare l'attività agonistica perchè sono stato circondato di donne a partire dal mio sedicesimo anno di età... poi la scelta è stata tra il dover stare 8 anni con la stessa o diventare un playboy..... (questa è una battuta molto cattiva che ho fatto a micky, solo lui la può capire ma questo non toglie che lo abbia fatto in grande amicizia, salvaguardando la mia bontà d'animo)... :D:D:D

    ps: i rigori non mi interessano, mi piace più segnare partendo dalla metà campo.. :lol:


  • Super User

    @Ale58 said:

    Che emozione! Due ore da clone 000002 ...
    Sono stanchissimo ma felice!

    Vedi Marco, anche 000002 conferma la stanchezza da emulazione clone onanistica altro che 16 anni :D:D:D!!!


  • Super User

    @micky said:

    Vedi Marco, anche 000002 conferma la stanchezza da emulazione clone onanistica altro che 16 anni :D:D:D!!!

    Ve bè, che c'entra, io ho segnato al strada e fatto proseliti, adesso il merito è vostro se a 30 anni (e 48) state ancora col cetriolo in mano... è tutto merito vostro, ragazzi, ce l'avete fatta..... godetevi il vostro successo 😉


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ve bè, che c'entra, io ho segnato al strada e fatto proseliti, adesso il merito è vostro se a 30 anni (e 48) state ancora col cetriolo in mano... è tutto merito vostro, ragazzi, ce l'avete fatta..... godetevi il vostro successo 😉

    :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

    ma non si vince la medaglia d'argento ai campionati europei per caso :D:D:D!!! In effetti, ha ragione Mr. Yak, ma quali spunti imprenditoriali si possono cogliere dagli ultimi sviluppi :D? Le idee potrebbero venire anche da qui, non si sa mai :D!


  • Super User

    @mr yak said:

    Si, ma questa una volta era una elevata discussione sulle idee imprenditoriali di una gentile damigella...

    Complimenti per l'abbordaggio soft, è una tecnica che piace molto a nche a me, ma che idee ti puoi aspettare da un branco di travestiti?

    (è, vero, si sono travestiti col mio avatar, provate a dirmi che non ho ragione :D:D:D:D)


  • Super User

    Nota di servizio: segnalo a tutti il Gt Bet speciale champions league...


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ve bè, che c'entra, io ho segnato al strada e fatto proseliti, adesso il merito è vostro se a 30 anni (e 48) state ancora col cetriolo in mano... è tutto merito vostro, ragazzi, ce l'avete fatta..... godetevi il vostro successo 😉

    :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

    Grande successo!!!!! Ritrovarsi qui a sparare ca....te alla mia veneranda età!!!
    Finito il travestimento. Ritorno ad un avatar natalizio più in linea con la mia anagrafica.
    Comunque è stata un'emozione forte la racconterò ai miei nipotini (quando saranno grandi) e ai soci della bocciofila ARCI. 😄


  • Super User

    quand'è così ecco il [url=http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/24686-il-fortunato-tra-di-noi-la-scelta.html]castigaRyan :D:D:D!!!