- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Come modifico un Post precedente
-
@Catone said:
In OT devi chiedere a **Fragu **e Gio!
Esatto, la foto in bikini mandala pure a me :386:
-
@Catone said:
Tesoro, io non sono moderatore di questa sezione.
In OT devi chiedere a Fragu e Gio!Tesoro, tu hai fatto il danno e tu te lo smazzi..E poi con tutto il rispetto per il mio primo "amore"(fanguzzo),mi da gusto l'idea di diventare il tuo incubo assillante:)
In costume sto meno bene di quanto tu possa pensare
-
-
che trsitezza.. ogni topic è buono per far mercimonio delle proprie carni..
...cmq la foto in bikini merita
-
Fatti i bikini tuoi!
-
@Catone said:
Sarò io a deciderlo patatina!
Uuuuuuu...Che uomo deciso!;)
Quanto al "patatina", sospetto un isolato caso di momentanea infermità mentale..(mai sentito parlare della Franzoni?St'attento te!!)
-
@.HPo said:
Uuuuuuu...Che uomo deciso!;)
Quanto al "patatina", sospetto un isolato caso di momentanea infermità mentale..(mai sentito parlare della Franzoni?St'attento te!!)Come devo chiamarti dolcemente allora?
-
-
-
Allora più che al bikini, attenti al sospensorio..
-
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
niente, niente... teniamole nascoste certe cose...
La schizzofrenia è(...)una grave perturbazione del rapporto con se stesso e con il mondo che fa confondere la fantasia con la realtà e che conduce il soggetto a modalità di vita disadattata.
ARSTrovo preoccupante come si applichi pericolosamente al tuo caso..Anche se partendo già da una "modalità di vita disadattata" mi chiedo dove ti possa condurre..Probabilmente a Segretario politico dell'Udeur.
Ma forse siam ancora in tempo per ricoverarti in un centro buono..So che il mago Donassimiento cerca un'idea per aprire un'attività....Ti candido come cliente?
-
@.HPo said:
La schizzofrenia
:zanichelli4mc:
Si dice schizofrenia...... i tuoi strafalcioni crescono in modo preoccupante.... quasi quanto quelle altre due robe.....
@.HPo said:
Trovo preoccupante come si applichi pericolosamente al tuo caso..Anche se partendo già da una "modalità di vita disadattata" mi chiedo dove ti possa condurre..Probabilmente a Segretario politico dell'Udeur.
Art.9 Cost. Rg79: Ryan giggs rifiuta ogni forma di politica. L'autorità appartiene a Laetitia Casta, che la esercita nelle forme e nei limiti della mia costituzione (sana e robusta fino ad un certo punto...).
@.HPo said:
Ma forse siam ancora in tempo per ricoverarti in un centro buono..So che il mago Donassimiento cerca un'idea per aprire un'attività....Ti candido come cliente?
L'unico centro in cui mi ricovererei è il centro di Roma (4 verticali: OM), vi passano spesso donzelle degne della massima stima che saprebbero nel breve volger di un sospiro curare ogni mia forma di disturbo mentale (e non solo).
Ps: .hpo hai notato già in precendenza come ogni tuo post degeneri in farsa..... adesso dovresti rintracciare i colpevoli e proporre metodologie correttive e/o sanzioni amministrative...
-
-
La sinistra la chiamerei Nanni, ma sentiamo la diretta interessata che ci dice
-
Ragazzi non vorrei dirvelo ma la mia era una domanda, al quale penso di aver ricevuto una risposta. Non era un post per l'assegnazione di nomi alle zinne di .hpo
-
@vincenzino80 said:
Ragazzi non vorrei dirvelo ma la mia era una domanda, al quale penso di aver ricevuto una risposta. Non era un post per l'assegnazione di nomi alle zinne di .hpo
Ma tu sei un mito!
-
@vincenzino80 said:
Non era un post per l'assegnazione di nomi alle zinne di .hpo
Ecco bravo Ugo e Nanni, desiderano rimanere nell'oblio.
-
@vincenzino80 said:
E' lei che ce le sbatte in faccia e ci provoca, noi siamo costretti a risponderle per le rime, poi.