- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Costruire un logo per freemagicweb
-
Costruire un logo per freemagicweb
Ciao a tutti
Volevo innanzitutto ringraziare in anticipo chi partecipera alla costruzione del logo di freemagicweb.
Io chiedo a chi ne avesse voglia, di costruire un logo simpatico per freemagicweb gratis non remunerato.
E' un banner simpatico
Non chiedo chi sa cosa, anche perche non sarei capace neanche di cominciare, basta che sia bello
Il sito tratta di giochi on line, video, foto, sfondi tutto gratis.
Grazie!
-
Velocemente (perchè sono ocupatissimo con il mio sito e varia grafica) mi è venuta sta cosa...
se ti piace il genere simpatico ma non i colori si possono cambiare
ciao
-
Ciao Matadero
Intanto volevo ringraziarti del tempo dedicato.
Poi, era proprio quello che cercavo come banner, una faccina simpatica con la scritta.Ora ti chiedo sempre se si puo, e lo puoi fare... Un banner di dimenzioni normale e un bottone da 120x60.
Ora mi chiedevo se fosse possibile che la parola FREEMAGICWEB si
-
Ciao Matadero
Intanto volevo ringraziarti del tempo dedicato.
Poi, era proprio quello che cercavo come banner, una faccina simpatica con la scritta.Ora ti chiedo sempre se si puo, e lo puoi fare... Un banner di dimenzioni normale e un bottone da 120x60.
Ora mi chiedevo se fosse possibile che la parola FREEMAGICWEB si potesse
-
Continuo
Ora mi chiedevo se fosse possibile che la parola FREEMAGICWEB si possa fare luminosa, come se ci fossero i led lampeggianti
-
ciao, dovresti dirmi con precisione la misura di tutti i formati in cui ti serve logo-banner e il colore di sfondo di dove li devi applicare....
per la scritta al neon, io non la uso mai, ma posso informarmi.....
...se non ti rispondo subito, scusami, ma sono abbastanza impegnato con il mio progetto...
ciao
-
Figurati Matadero, e' anche troppo che ti metti di impegno per fare i banner
Per i formati sono:
468x60
120x60
88x31Il banner va bene cosi, al massimo il bottone da 120x60 e quello da 88x60 li doppi e ci fai lo sfondo trasparente, in modo che si possono adattare a tutti gli sfondi
Grazie mille.
Poi a lavoro finito ti linkero in homepage con il sito che mi darai in pvt
-
scusa Dani74 ma ultimamente sono più impegnato del previsto....non sò se riuscirò a portare a termine il mio impegno con te....eventualmente se trovi un altro logo nei prossimi giorni segnalamelo....altrimenti vedro se posso la prox settimana...ciao
-
TRASPARENT
TRASPARENT
SE VUOI TI MANDO IL FILE .PSD DA CUI HO RICAVATO QUESTE VERSIONI, ALMENO TE LE MODIFICHI COME VUOI...
CIAO
-
Grazie mille matadero, sei stato gentilissimo