• User

    [Vendo] Articoli seri su sicurezza alimentare e cibo sano

    Buongiorno,
    Mi chiamo Valerio Guiggi e sono un medico veterinario. Mi sto specializzando in sicurezza alimentare, che è quella branca della veterinaria che, per volere europeo, si occupa del fatto che il cibo che mangiamo sia sano. Tutto il cibo che mangiamo ogni giorno, che compriamo al supermercato (anche se di origine vegetale) viene controllato, ad oggi, da veterinari specializzati come me.

    A tal proposito, e relativamente anche a recenti servizi come quello de "La Gabbia" di circa una settimana fa sul rischio del sushi low cost, o alle inchieste alimentari di programmi come Report, sono disposto a scrivere articoli molto specifici relativamente alla sicurezza alimentare, per l'informazione dei vostri lettori.
    Sono articolista online da oltre cinque anni, ma per lavoro ispeziono aziende alimentari (che producono alimenti umani) nella zona di Livorno.

    Se siete interessati ad articoli sull'argomento, potete contattarmi alla mail valerioguiggi chiocciola gmail punto com.
    Il prezzo è di 1,2 centesimi a parola. Sono in possesso di Partita Iva e posso quindi regolarmente fatturare. Come pagamento accetto bonifico bancario o in alternativa paypal o postepay.