• User Attivo

    Vi sembrerà assurdo ma sono riuscita a a trovarlo ho ispezionato pagine e pagine alla fine trovo il nome del post con google e utilizzando degli strumenti che conosco Vi dico solo il nome FABIO ho anche il cognome scrivetemi che ve lo do in privato, ha scritto anche per il sito notizie365 ma ha rimosso solo da li i post ma inserendo dei link mi ha riportato al mio articolo.


  • User Attivo

    @Diana3 said:

    I siti sono tutti uguali: grafica identica, cambia solo l'argomento, chissà perché. Nella mail aveva specificato che avrebbe pagato l'articolo solo se pubblicato, a questo punto mi deve dei soldi! Bello lavorare sulle spalle degli altri...
    Diana devi liberare la tua posta privata non puoi ricevere messaggi privati è piena


  • User Newbie

    Buonasera,

    Leggo solo adesso i commenti.
    Invio le mie scuse agli articolisti i cui articoli sono stati erroneamente pubblicati.

    Come spiegato privatamente ad alcuni di voi, vi è stato un errore nella pubblicazione. Questo è accaduto perché chi doveva occuparsi della revisione ha fatto confusione con alcuni articoli rendendo pubbliche alcune piattaforme che ci servivano solo per la revisione. Tutti gli articoli che erroneamente erano stati pubblicati sono stati rimossi prontamente.

    Già da molti giorni nessun articolo di prova risulta on-line e TUTTI gli articoli di prova che ci sono pervenuti sono stati cestinati e rimangono al 100% di proprietà dei candidati.

    Non vi è nessun tentativo di approfittare del lavoro altrui, non volevamo scatenare tutto questo e abbiamo sempre risposto a tutti quelli che ci hanno scritto via email. Abbiamo rimediato all'errore più in fretta possibile, anche prima che ci arrivassero le prime segnalazioni.

    Ovviamente, come detto, nel rispetto del lavoro altrui, confermo che tutti gli articoli di prova non verranno utilizzati da noi.


  • User

    Sto ancora aspettando un suo riscontro, che credo proprio non arriverà!!!!