• User Attivo

    Vi sembrerà assurdo ma sono riuscita a a trovarlo ho ispezionato pagine e pagine alla fine trovo il nome del post con google e utilizzando degli strumenti che conosco Vi dico solo il nome FABIO ho anche il cognome scrivetemi che ve lo do in privato, ha scritto anche per il sito notizie365 ma ha rimosso solo da li i post ma inserendo dei link mi ha riportato al mio articolo.


  • User Attivo

    @Diana3 said:

    I siti sono tutti uguali: grafica identica, cambia solo l'argomento, chissà perché. Nella mail aveva specificato che avrebbe pagato l'articolo solo se pubblicato, a questo punto mi deve dei soldi! Bello lavorare sulle spalle degli altri...
    Diana devi liberare la tua posta privata non puoi ricevere messaggi privati è piena


  • User Newbie

    Buonasera,

    Leggo solo adesso i commenti.
    Invio le mie scuse agli articolisti i cui articoli sono stati erroneamente pubblicati.

    Come spiegato privatamente ad alcuni di voi, vi è stato un errore nella pubblicazione. Questo è accaduto perché chi doveva occuparsi della revisione ha fatto confusione con alcuni articoli rendendo pubbliche alcune piattaforme che ci servivano solo per la revisione. Tutti gli articoli che erroneamente erano stati pubblicati sono stati rimossi prontamente.

    Già da molti giorni nessun articolo di prova risulta on-line e TUTTI gli articoli di prova che ci sono pervenuti sono stati cestinati e rimangono al 100% di proprietà dei candidati.

    Non vi è nessun tentativo di approfittare del lavoro altrui, non volevamo scatenare tutto questo e abbiamo sempre risposto a tutti quelli che ci hanno scritto via email. Abbiamo rimediato all'errore più in fretta possibile, anche prima che ci arrivassero le prime segnalazioni.

    Ovviamente, come detto, nel rispetto del lavoro altrui, confermo che tutti gli articoli di prova non verranno utilizzati da noi.


  • User

    Sto ancora aspettando un suo riscontro, che credo proprio non arriverà!!!!


  • User Attivo

    Per quanto 360 web sostenga che si sia trattato di un errore, a me continua a sembrare assai strano

    1. il compenso altissimo e goloso che veniva offerto
    2. il fatto che sia stato chiesto ad ogni copy un articolo di prova diverso, molto tecnico
    3. il fatto che nessuno dei copy proposti sia stato poi accettato nonostante non credo proprio si tratti di persone alle prime armi (se qualcuno è stato accettato, si faccia avanti!!!)
    4. il fatto che casualmente TUTTI gli articoli di prova siano stati pubblicati (tranne il mio, a quanto pare, ma io avevo espressamente richiesto prima di farlo che se la mia candidatura non fosse stata accettata, non avrei voluto vedere il mio articolo pubblicato, se non a fronte della retribuzione, logicamente)

    Bah, a me (e credo a molti altri) tutto questo continua a sembrare molto strano, comunque sia l'importante è che TUTTI gli articoli non pagati vengano rimossi.


  • User Attivo

    Grazia, ma secondo te abbiamo creduto all'errore involontario? Era evidentissimo che ha pubblicato gli articoli perchè era il suo unico scopo. Sperava di farla franca , ma siccome ha beccato persone molto più astute di lui e con gli attributi, l'unica scusante che gli rimaneva era il fatidico ERRORE INVOLONTARIO, aspetta che qui ci vuole una risata:quote: e a lui unica cosa che gli è rimasta da fare :arrabbiato:


  • User

    Comunque il signore in questione mi ha risposto, dicendo che la mia candidatura è stata valutata molto seriamente e "positivamente ma, al momento, sono state preferite altre candidature".... :bho:


  • User Attivo

    So bene che nessuno ha creduto a quello che ha scritto, ma dato che il signor 360web ci tratta come dei poveri dementi e pensa di chiudere la faccenda senza rimetterci la faccia, volevo illustrargli nel dettaglio i motivi per cui la sua ricostruzione dei fatti, come dire, fa acqua da tutte le parti.


  • User Newbie

    @GraziaR1991 said:

    Per quanto 360 web sostenga che si sia trattato di un errore, a me continua a sembrare assai strano

    1. il compenso altissimo e goloso che veniva offerto
    2. il fatto che sia stato chiesto ad ogni copy un articolo di prova diverso, molto tecnico
    3. il fatto che nessuno dei copy proposti sia stato poi accettato nonostante non credo proprio si tratti di persone alle prime armi (se qualcuno è stato accettato, si faccia avanti!!!)
    4. il fatto che casualmente TUTTI gli articoli di prova siano stati pubblicati (tranne il mio, a quanto pare, ma io avevo espressamente richiesto prima di farlo che se la mia candidatura non fosse stata accettata, non avrei voluto vedere il mio articolo pubblicato, se non a fronte della retribuzione, logicamente)

    Bah, a me (e credo a molti altri) tutto questo continua a sembrare molto strano, comunque sia l'importante è che TUTTI gli articoli non pagati vengano rimossi.

    Grazia, dici bene. Io aggiungo anche:
    5) Ha detto che da moltissimi giorni l'articolo di prova non risulta online ed è rimasto visibile per poco tempo. Io me ne sono accorta subito e non ho detto nulla perché prima volevo denunciarlo, quindi nel frattempo sono passate due settimane, che non mi sembrano esattamente pochi giorni, considerando che si tratterebbe di "errore involontario".
    6) Uno che fa un lavoro onesto non ha bisogno di usare un nome falso.


  • User Attivo

    I totally agree.