• User Newbie

    [domanda] Hai siti ben rankati e alto traffico ? Hosting affiliation

    Buongiorno a tutti ,

    la mia domanda come da titolo , chiedo gentilmente a scopo divulgativo , se hai siti ben rankati ( possibilmente piu' di uno ) con traffico non modesto , vorrei sapere quale hosting utilizzi .

    Devo registrare parecchi siti percui registro con la tua affiliazione ( creane una anche ad hoc ) e ti faccio guadagnare.

    Risposte anche in privato.

    Grazie ,

    SG


  • Moderatore

    Ciao SGNature,

    @SGNature said:

    Buongiorno a tutti ,

    la mia domanda come da titolo , chiedo gentilmente a scopo divulgativo , se hai siti ben rankati ( possibilmente piu' di uno ) con traffico non modesto , vorrei sapere quale hosting utilizzi .

    Devo registrare parecchi siti percui registro con la tua affiliazione ( creane una anche ad hoc ) e ti faccio guadagnare.

    Risposte anche in privato.

    Grazie ,

    SG
    Ho l'impressione questo subforum non sia quello quello corretto. Mi sono consultato con lo staff, vorremmo capire dove meglio collocare il thread.

    Puoi per cortesia chiarire meglio la tua richiesta?


  • User Newbie

    @Federico Sasso said:

    Ciao SGNature,

    Ho l'impressione questo subforum non sia quello quello corretto. Mi sono consultato con lo staff, vorremmo capire dove meglio collocare il thread.

    Puoi per cortesia chiarire meglio la tua richiesta?

    Ciao Federico , non era importante , chiudi pure ed elimina , chiedevo soltanto a chi aveva siti ben posizionati in serp di fornire l'host usato in modo da divulgare i migliori host in circolazione.
    Perdonate la cattiva espressione.
    Ho gia' risolto comunque grazie ancora.