• User Newbie

    [ OFFRO ] collaborazioni come Blogger-Articolista

    Salve, mi presento sono Viky una** BLOGGER--ARTICOLISTA:** specializzata nel settore hi-tech, ma ho passate esperienze come blogger generale su differenti tematiche.
    Come già detto,ho già lunga esperienza nel campo del blogging grazie alle mie collaborazioni con siti e blog: Games_World/ Spazio iTech/ / FutureClick / FutureClicke Magazine/ Passione__Foto/ I Think e molti altri. Sono in grado di affrontare qualsiasi tematica: in primis tecnologia e videogiochi, ma anche attualità, cronaca, motori, sport, benessere, moda, cucina, approffondimenti, guide, lavoro, calcio ecc. Grande capacità anche nella stesura di interviste come già fatto nel passato con giovani atlete e talenti.
    Ho esperienza in :
    conoscenze SEO;
    Wordpress;
    linguaggio di programmazione e markup ( approffonditi dall'ulteriore certificazione in webdesign/webmaster che sto per conseguire);
    ottima capacità di scrittura: dimostrabile con il portfolio di articoli scritti fin'ora e da articoli inediti su richiesta;
    Conoscenza generale del mondo pubblicitario e marketing con: esperienza nella gestione dei profili social media e di strumenti di marketing come Analitycs e Seo.
    Blogger versatile nei contenuti, buona capacità creativa nella produzione dei contenuti web e buone capacità nella scrittura persuasiva.

    Tariffario per articoli:
    100 battute 1,00 euro
    200 battute 2,00 euro
    300 battute 3,00 euro
    400 battute 4,00 euro
    500 battute 5,00 Euro
    e cosi proseguendo: per ogni aggiunta di 100 battute aggiungere euro 1,00. Mentre per articoli come : guide ed interviste prezzo da concordare.** I prezzi sono trattabili in base alla proposta offerta.**
    Si garantiscono serietà e puntualità nella consegna dei pezzi.
    Il pagamento può avvenire tramite **paypal e postepay
    Disponibilità immediata **
    Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi: [email protected] o [email protected], anche tramite commenti o messaggi privati


  • User Attivo

    questa presentazione mi è molto familiare 😉


  • User Newbie

    non più disponibile--discussione annullata