• User Attivo

    Consigli per pagine sito tour operator

    Salve a tutti! Ho estremo bisogno di idee e di aiuto.

    Mi occupo di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca per cui il mio "pezzo forte" sono i contenuti ma non la grafica image

    Ed ecco il mio problema: sto lavorando su un sito che è stato già confezionato da una web agency, io devo sistemare i contenuti tramite un CMS.

    Il menù laterale e le **barre di navigazione ** sono dinamiche e ho solo potuto modificare il colore delle barre e dei testi anche con effetti onmouseover, il tutto tramite CSS ...molto limitante, però !image

    Vorrei dare un tocco di movimento alle pagine con effetti grafici per farle apparire più professionali....Le tabelle potrebbero essere una soluzione, ma ho visto anche dei box molto carini fatti con i div che io non so proprio utilizzare image ...Vorrei togliere la **piattezza alle pagine ** che sto riempiendo di contenuti per renderle un po' più accattivanti. Magari potrei utilizzare delle immagini messe in un certo modo, non so..

    Che mi dite? Potete darmi una mano a rendere più bello il mio sito?

    Ah, dimenticavo il sito è questo ! Non bacchettatemi troppo...è la mia prima esperienza da webmaster...ma imparerò in fretta col vostro aiuto!

    Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano...che bella invenzione i forum!


  • User Attivo

    Ma come, nessuno disposto ad aiutarmi????

    😄