- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerchiamo] articolista blog
-
Anche io sono interessata. Puo' lasciare una mail a cui inviare la candidatura?Grazie mille.
-
Buongiorno, fortemente interessato e con vasta esperienza
mail leonardo.orlandi @ yahoo . it
-
Interessato con regolare P.IVA. Mi contatti : romiti.informatica @ gmail.com
Grazie
-
Salve,
Mi chiamo Francesco Capasso e sono un Web Writer professionista (con partita IVA).
Garantisco massima professionalità, rispetto delle tempistiche, testi originali e di qualità, scritti in ottica SEO.
Mi rendo disponibile per qualsiasi prova.
Contatti: info @ francescocapasso . it
In attesa di un suo gentile riscontro.
Cordialmente,
**Francesco CapassoWeb Writer - Content Manager
**
-
Sono giornalista e lavoro in ambito comunicazione.Lascio anche io mail saralivster[chiocciola]gmail[punto]com
-
Articolista di ogni genere cerca collaborazione. Sacrittura SEO e uso perfetto di Wordpress
Prezzo a pezzo 0,50 cent.
per chi fosse interessato: mail riky.aprosio chiocciola libero.it Skype riccardo.aprosio1
-
Hai la casella dei messaggi piena...
-
Buonasera, scrivete a b l o g g e r@ 79solution.it
-
Scusate,
mandate le candidature a blogger[chiocciola]79solution.it
-
Salve, interessata con ampia esperienza in vari settori, ho già scritto guide e pubblico ebook.
Può contattarmi in privato.Saluti
Tiziana
-
Buon giorno,
Le ho inviato una email!
-
Salve. Sarei interessata alla sua proposta e desidererei ricevere informazioni, se possibile.
Svolgo il lavoro di articolista da anni. La mia mail è garofolip(chiocciola)yahoo.it Grazie
-
Ciao, esperienza e serietà per la stesura di articoli tech e su altri argomenti. Conoscenza SEO. Disponibilità immediata.Scrivo anche poesie e racconti.Attendo risposta.Marzia.mc36689(at)gmail.com
-
Salve! Sarei interessata.
rosanna.romiti @ gmail.com
-
ho visto le varie candidature, ma non demordo,