• User Newbie

    [Offro] Creazione e/o restyling siti Web, Blog, e-commerce e gestionali desktop

    Programmatore professionista con esperienza nei PC dal 1984 e nel web dal 1996 realizza siti web sia Blog che e-commerce.
    Utilizzo di Joomla, WordPress e Prestashop. Uso di PHP/HTML/CSS.
    Inoltre si realizzano gestionali sia su Win che Mac (FileMaker/4Dimension/Xojo) e uso di MySQl.
    Consulenza e interventi su VB6.
    Si accettera' un eventuale lavoro SOLO dopo una analisi approfondita della problematica sia web che desktop.
    Si prega di contattare SOLO se veramente interessati.
    Roberto : r.condor [ at ] email.it


  • User

    un range di prezzo? Ti occupi anche della parte grafica? o solo programmazione?


  • User Newbie

    Salve
    Dipende dal sito. Dovrei prima avere almeno una idea di cosa stiamo parlando.
    Un range? Come ti ho detto prima dovrei vedere, ma siamo su cifre accettabilissime.. certamente non prezzi da 'svendo tutto' o da programmatori ucraini o da 'figlio delle zio del cugino del portiere sotto casa mia, che fa siti a 200 € (e poi devi correre forte per acchiapparlo e recuperare i soldi)'
    Mi occupo di programmazione (PHP/HTML/CSS ecc.) anche desktop oltre che conoscere molto bene i CMS e cerco di evitare la parte grafica (da zero), penso che ognuno debba fare il proprio mestiere.
    Cmq contattami e fammi sapere di cosa parliamo, ti faro' un preventivo.
    Buona giornata


  • User Newbie

    @rcondor said:

    certamente non prezzi da 'svendo tutto' o da programmatori ucraini o da 'figlio delle zio del cugino del portiere sotto casa mia, che fa siti a 200 € (e poi devi correre forte per acchiapparlo e recuperare i soldi)'
    Mi occupo di programmazione (PHP/HTML/CSS ecc.) anche desktop oltre che conoscere molto bene i CMS e cerco di evitare la parte grafica (da zero), penso che ognuno debba fare il proprio mestiere.

    Ti voto positivamente la discussione 🙂

    A coloro che cercano qualcuno che realizzi un sito/app/etc. dico, magari provate voi a indicare prima un range di budget che siete disposti a spendere, così il professionista/agenzia di turno si fa un'idea della questione e vi riesce a dire subito quanto ci si riesce a fare o se quel che chiedete è fuori budget. Altrimenti, come spesso accade, è semplicemente una corsa al ribasso e al 90% il preventivo verrà scartato in favore del conoscente del conoscente.