- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il culo 2 - la scorreggia
-
@Gio84 said:
no non hai sbagliato, io non mi vergogno assolutamente e non maschero nulla, io faccio tutto **all'aria aperta **per non essere troppo fastidioso con le altre persone... :D:D:D
Bene culo bene, le fogne ti ringraziano per questo :D:D:D!!!
Amici forse non mi culo connetterò per qualche giorno.Volevo culo lasciarvi una chicca su cui riflettere:
se andate in bagno, e ci sono persone appena fuori dalla porta culo, e vi vergognate per eventuali ehm.. rumorini provenienti dal culo esiste un metodo assolutamente infallibile per non inibirvi: tappatevi le orecchie e magicamente la vostra inibizione scomparirà. Powered by Micky.
Non mi fregate il brevetto eh :D:D:D?
Quasi dimenticavo... culo :D!
-
Col CULO che scrivo qualcosa sul CULO
-
ma nei sorteggi di champions il milan che culo ha avuto?? l'urna di nyon sembrava il water di un cesso.. alla roma contro il lione per passare gli servirà un culo enorme..
EDIT:
linko questo post sul mio blog!! ovviamente con title="culo"!!!
-
@Tiago said:
ma nei sorteggi di champions il milan che culo ha avuto?? l'urna di nyon sembrava il water di un cesso.. alla roma contro il lione per passare gli servirà un culo enorme..
EDIT:
linko questo post sul mio blog!! ovviamente con title="culo"!!!
Bravo questo è lo spirito giusto: pensi che anche "milan" contribusica in qualche modo alle keywords correlate ?
Comunque per completezza ano sederiale c'è anche questo culo da lincare se proprio disponi di back link pesanti e di un buon PPPRRRR pardon PageRank :D:D:D!!!
-
@micky said:
Bravo questo è lo spirito giusto: pensi che anche "milan" contribusica in qualche modo alle keywords correlate ?
Comunque per completezza ano sederiale c'è anche questo culo da lincare se proprio disponi di back link pesanti e di un buon PPPRRRR pardon PageRank :D:D:D!!!
"milan" è ovviamente la parola fondamentale per l'indicizzazione di "CULO"..:D purtroppo il bl non è pesante, perchè il blog è nato da poco.. direi che non abbiamo avuto culo in questo caso..
-
@Tiago said:
"milan" è ovviamente la parola fondamentale per l'indicizzazione di "CULO"..:D
diciamo che non c'è bisogno di kakà per spingere culo
-
@micky said:
diciamo che non c'è bisogno di kakà per spingere culo
...ma che c'è bisogno di spingere dal culo pe kakà
-
fermi tutti..... ho trovato il contenuto ideale per spingere il culo come fattore di hub:
-
@Ryan Giggs 79 said:
fermi tutti..... ho trovato il contenuto ideale per spingere il culo come fattore di hub:
Questo sì che è culo!
Proprio due chiappe sode e fortunate
-
vedete come il lavoro comincia a dare ottimi frutti per query davvero invidiabili?
-
cercate "culo" su wikipedia.... c'è un redirect a natiche...
Esistono numerose espressioni, più o meno colloquiali, per denominare questa parte anatomica. Si può trovare:
- podice
- glutei
- deretano
- posteriore
- fondoschiena
- didietro
- sedere
- culo
- chiappe
- mele
-
@Tiago said:
"milan" è ovviamente la parola fondamentale per l'indicizzazione di "CULO"
puoi dirlo forte :D:D:D:
-
spingiamo questa benedetta chiave. Ecco a voi, amisci, la faccia da culo per eccellenza :D:D:D
-
io conosco ronaldo e la prima volta che avrò l'opportunità gli faccio vedere il messaggio
scommetto che dopo passate tutti a scusarvi
-
@Nonno Body said:
io conosco ronaldo e la prima volta che avrò l'opportunità gli faccio vedere il messaggio
scommetto che dopo passate tutti a scusarvisi come no :D! Mi può baciare tranquillamente il culo, visto che siamo in tema :D:D:D!!!
E tu a rigazzì dovresti portare la tua enorme esperienza sul deretano :D!
-
passo per contribuire pure io...
L'occhio va dove il culo è più tondo...:)
può andare...
p.s. culo
-
@linus-82 said:
passo per contribuire pure io...
L'occhio va dove il culo è più tondo...:)
può andare...
p.s. culoottimo ottimo, anzi eccellente :D! Bellissimo quel detto non l'avevo mai sentito anche perchè l'occhio difficilmente mi cade sul culo
Ma dalle vostre parti, a proposito di una scorreggia, si dice :"Chi prima la sente dal culo dipende" :D:D:D?
-
@micky said:
Ma dalle vostre parti, a proposito di una scorreggia, si dice :"Chi prima la sente dal culo dipende" :D:D:D?
oppure chi la nasa la travasa...:D
per ritornare in tema di **culo **dalle mie parti quando una ragazza ha un bel **culo **ma nn un altrettanto bel viso si dice :
" come faccia ha un bel culo..."sono davvero felice di dare il mio contributo per questa valorosa causa fatta di **culo **e posizionamento...:D
-
per ritornare in tema di **culo **dalle mie parti quando una ragazza ha un bel **culo **ma nn un altrettanto bel viso si dice :
" come faccia ha un bel culo..."Da noi si dice:"Girati di facc ca di culo già ti sacc"
sono davvero felice di dare il mio contributo per questa valorosa causa fatta di **culo **e posizionamento...:D
già, due fattori che dovrebbero andare meglio a braccetto