• User Newbie

    exeMirror - Portale per il download di qualsiasi software per Windows

    exeMirror è un sito web dove chiunque può cercare il software per Windows che desidera e può tranquillamente scaricarlo 😉
    E' un sito che è appena nato deve essere ancora ampliato con tanti altri software e per questo sarei grato se qualcuno mi può dare una mano se crede nel progetto.

    Chi si registra può scrivere articoli (quindi inviare descrizione e link download del programma) poi sarò io a decidere se pubblicare l'articolo o meno 😉

    Fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuno è disponibile a darmi una mano per farlo crescere 😉

    http://exemirror.altervista.org/


  • User Attivo

    Ciao,
    potrebbe essere un buon progetto ma che a mio parere dovresti sviluppare molto diversamente, così com'è ora passa per un sito warez o anche peggio.

    Se vuoi "monetizzare", mi pare di capire che sia questo lo scopo, è improbabile che un utente scarichi ad esempio Google Chrome da un sito non ufficiale, Mega nel tuo caso, lo farebbe solo un pazzo o un incosciente 🙂 Comunque chi si collega la prima volta sul tuo sito difficilmente ci ritorna.

    Restando nell'esempio di Chrome, risolvi con delle recensioni più dettagliate, più approfondite, confronti con altri Browser e molto altro che puoi scrivere, poi offri il link ma al **sito ufficiale.

    **


  • User Newbie

    grazie per i consigli...ho messo ad esempio chrome per inserire un pò di programmi...se ho un socio possiamo ovviamente inserire entrambi programmi, portare gente entrambi e lavorarci insieme così il progetto cresce più velocemente e sicuramente meglio in quanto 2 menti sono sempre meglio di 1...

    Se vuoi possiamo parlarne 😉


  • User Attivo

    Grazie per l'invito alla collaborazione ma è tecnicamente impossibile causa mancanza di tempo 😉


  • User Newbie

    @hub said:

    Grazie per l'invito alla collaborazione ma è tecnicamente impossibile causa mancanza di tempo 😉
    Okok 😉