• User Newbie

    Album Video diviso per categorie

    Ho un amico che si occupa di Fitness e da poco ha aperto una sua pagina associata al suo profilo FB.
    Mi ha chiesto una mano perchè vorrebbe pubblicare su questa pagina una sezione di video divisa però per categoria.
    Una specie di album ma invece di foto, sono video.
    Ad esempio vorrebbe creare la sezione "Base", quella "Intermedia", "Avanzata" ecc... ecc...
    I video non è necessario che vengano pubblicati anche in bacheca e se dovessero essere pubblicati automaticamente, credo si possano poi nascondere, giusto?

    Secondo voi è possibile realizzare tutto questo?
    Perchè io avevo pensato al sito internet, ma visto che non si tratta di lucro e quindi di ricavarci del guadagno, tutto viene effettuato per aiutare tutti colori che sono interessati al fitness e alla forma fisica.
    Ci saranno discussione scambio di opinioni e consigli.
    Ci sarà anche sua sorella che lo aiuterà nella parte della nutrizione visto che è nutrizionista.

    Grazie a tutti


  • Moderatore

    Io ti consiglio comunque di creare un sito in cui sezionare come si deve i contenuti che poi replicherai sulla tua pagina Facebook (parlo dei video) in modo tale da dirigere il traffico sul sito personale.

    Marco