- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Esperto per spostamento Sito Web
-
[CERCO] Esperto per spostamento Sito Web
Salve, come da titolo sto cercando una persona esperta per spostare un sito web da un vecchio dominio ad un nuovo dominio, attraverso il Redirect 301, in modo tale da mantenere le posizioni acquisite su Google.
No gente improvvisata. Solo gente esperta con esperienza.
Lavoro retribuito
Metodo di pagamento: da concordare
Per maggiori informazioni contattatemi via MP.
-
Disponibile. Mi contatti a mywebislandgmail.com
-
Interessato all'offerta. Mi scriva a [email][email protected][/email]
-
MP inviato. Grazie!
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Posso eseguire tutto il lavoro richiesto in 72 ore
trasferisco, clono, carico o sposto il tuo sito web su un altro fornitore di hosting o directory.Prezzo 35 EURO
Mail: davide141 [@] libero.it
-
Mi chiedo come sia possibile lavorare con dei prezzi così assurdi?! Ma le tasse le pagate? Come fa la gente a fidarsi! Non ho parole
-
Interessato al lavoro, mi invii maggiori informazioni all'indirizzo: corearts11 gmail . com
-
quoto softheart85, ragazzi per piacere siamo onesti, 72 ore di lavoro a 35 euro vuol dire che prendi circa 0,50€ all'ora!!! O.o !! lo sai che a raccogliere la frutta si guadagna di più, e ti sbatti sicuramente meno.....
-
Risposto a tutti.
-
Ti avevo girato ieri la mia email ma non mi hai più mandato nulla.. Aspetto una tua risposta
-
MiKelito, non è nuovo a questo atteggiamento
-
Salve, se ancora avesse necessità mi rendo disponibile
-
Mikelito, ti ho appena inviato l'email.
Labdesign, potrei avere un suo contatto email?
-
Ciao, ti ho risposto. Vai
-
eccolo labdesign80@ gmail . com
-
Ciao, puoi visitare il nostro sito sitiwebjoomla.it oppure il link in firma. Sai dirmi su che piattaforma è realizzato il tutto?
grazie.
-
Salve,
Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
Se ancora in cerca puoi contattarmi a scorpioddp (at) gmail . com
-
Se sta ancora cercando, può contattarmi all'indirizzo web in firma.
Saluti