- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo] Realizzazione Siti Web
-
[Vendo] Realizzazione Siti Web
WebSyncro si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di siti WordPress, OpenCart, Joomla, ecc.. in ogni minimo dettaglio. Insieme si valuteranno molteplici aspetti, ad esempio il tipo di struttura, la grafica da utilizzare, i colori, le immagini, gli slogan, il numero di pagine, ecc. Se avete già un sito che volete rinnovare o aggiornare, dandogli una nuova veste grafica e rivedere i contenuti, si possono valutare e scegliere nuove e migliori proposte.
Per info e contatti : info @ websyncro . it
-
Vorrei chiarire alcuni punti per essere il piu limpido possibile:
- Realizzerò il vostro sito in uno spazio gratuito. Nel caso ne foste soddisfatti bene, altrimenti amici come prima;
- Prediligo pagamento PayPal o Bonifico Bancario, no assolutamente pagamenti tramite PostePay, visto che non ce l'ho e non mi interessa farla;
- Effettuerò l'upload del sito sul vostro spazio solamente a pagamento completamente effettuato;
- Non ho P.Iva, quindi posso solo fare una ritenuta d'acconto.
Spero di essere stato chiaro il più possibile. Altrimenti contattatemi e ne parliamo megio.
Grazie
Andrea
-
Disponibile!
-
Disponibile..
-
Disponibile..
-
le ho appena mandato una mail
-
Le ho risposto alla mail.. e ho provato a contattarla anche su skype.. attendo riscontro..
-
attualmente mi hanno assegnato un progetto Freelance, per 2 settimane sarò impegnatissimo
-
Disponibile.
-
Sempre disponibile..
-
Disponibile..
-
Disponibile..
-
Sempre disponibile..
-
Disponibile..
-
Mi scriva una mail a erasmus(at)oeko.it indicandomi lavori svolti e recapito telefonico, sono interessato ad ultimare un lavoro e a svilupparne nuovi.
-
Di nuovo disponibile!
-
Disponibile..
-
Di nuovo disponibile.
-
Disponibile..
-
Disponibile..
[LEFT]Contatti su info(at)websyncro(.)it[/LEFT]