• User Attivo

    Idee grafiche per un sito cool di un gioco online?

    Vorrei creare un sito moderno, d'impatto, Google friendly, mobile friendly per un gioco online che sto sviluppando, dovrà contenere:

    • Racconti legati alla saga medieval-fantasy del gioco (la narrazione è cupa pesante, smorzata da brevi momenti comici, il genere è a metà tra One Piece, Ken il guerriero e Dragon Ball)).
    • Immagini, video, news, form d'iscrizione, spazio per un successivo shop, un'eventuale forum e soprattutto il gioco in se.
    • Il gioco, uno spazio per un eventuale forum e uno shop.
    • Una forte componente social.

    Qualche idea e/o esempio creativo?


  • User Attivo

    Non chiedi poco, se non sei in grado di crearti da solo quello che chiedi allora ti consiglio di fare un annucio nella sezione dedicata di questo forum, se vuoi qualche esempio puoi guardare i siti di league of legends o tera italia, ciao!


  • User Attivo

    Grazie per gli esempi, posso fare tutto questo da solo, volevo solo avere delle proposte 🙂

    Ad esempio mi piacerebbe annettere collateralmente un paio di effetti HTML5 tipo nebbia e particle svolazzante tipo tizzoni ardenti... solo che vorrei partire da un qualcosa di già pronto, non voglio perderci la vita per intenderci!