- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- denuncia per recensione negativa?
-
Tanto per dare un contributo morale:
Non sarebbe il caso di evitare commenti o valutazioni on-line, il che basterebbe a tutelarsi?
-
@criceto said:
L'informazione é poco esatta ...
L'IP del computer possono bloccarlo gli amministratori del forum o sito che sia in caso di ripetuti flame*** o altri comportamenti che violano il regolamento. Per fare la prova del nove fai così: Imposta l'ip del computer su statico mettendone uno diverso dall'attuale***
Non é l'IP dei computer che viene riconosciuto (ed eventualmente bloccato) in rete, bensì quello della connessione ... e quello l'utente non può variarlo ... (in genere .. ma se l'utente sa operare su quello non scrive quì )
Suggerirei di provare un inserimento da latro Pc e da Altra connessione ... sempre che non ci sano motivi per non farlo ...
Perdonami se ti contraddico Criceto ma tempo fa ebbi dei litigi su un forum e mi bloccarono l'ip del router. Io lo cambiai e potei tornare a registrarmi di nuovo sul forum con un altro nickname. Penso che tra ip del router e del pc in caso se ne usi soltanto uno con modem standard non cambi nulla. Se dico blasfemie correggetemi pure.
-
Si, ora però evitiamo il flame.
-
Però l'argomento è interessante... magari si potrebbe approfondire in una altra discussione in una area del forum più adatta.
-
Si certo
-
forse è il caso che parte dell'argomento sia spostata nell'area giusta, vediamo che si può fare
-
Scusate.. ma quanti hanno mai visto in Tribunale un procedimento penale per (n°1) "recensione negativa" ?
'Optional' vivi serena
-
A riguardo aprite pure una discussione in area Server, poi se lo fate inserite il link
-
Grazie mille Grande. .