• User

    Trasferimento sito e non funziona più niente

    Signori, chiedo gentilmente il vostro aiuto.
    Ho un sito php-mysql su altervista con modrewrite su alcuni url.
    Ho esportato il db e salvato l'ftp poi ho ricaricato tutto sul nuovo server di aruba (linux).

    Qui nasce il problema. sembra funzionare ma alcuni url non vengono riscritti. Ecco il file htaccess:

    RewriteEngine on
    
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    
    
    RewriteRule ^blog/([A-Za-z0-9\-]+)/?$ ./articolo.php?id=$1 
    RewriteRule ^categoria/([A-Za-z0-9\-]+)/?$ ./categoria.php?catID=$1 
    RewriteRule ^categoria/([A-Za-z0-9\-]+)/([0-9]+)?$ ./categoria.php?catID=$1&pag=$2 
    RewriteRule ^archivio-post/([A-Za-z0-9\-]+)/?$ ./archiviopost.php?year=$1 
    RewriteRule ^archivio-post/([A-Za-z0-9\-]+)/([0-9]+)?$ ./archiviopost.php?year=$1&pag=$2 
    

    Le pagine con "archivio-post" funzionano mentre le altre no e ricevo un 404. Su altervista funzionava tutto.
    C'è anche un problema con php nelle pagine archivio-post infatti anche se la pagina viene visualizzata con i contenuti in fondo appare il seguente errore:

    Warning: extract() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/xxxx/home/archiviopost.php on line 403
    

    il sito in questione è questo studiopeccatori at it

    qualcuno mi aiuta?
    Fabio


  • User

    una cosa: su altervista avevo php 5.3 e su aruba ho selezionato la stessa versione


  • User Attivo

    la funzione extract() trasforma un array in variabili con il nome della variabile pari alla chiave e il valore pari al valore della chiave dell'array. L'errore che ti dà probabilmente è dovuto al fatto che l'array non viene passato correttamente ma viene passato il valore FALSE. Dovresti controllare cosa viene passato come argomento alla funzione extract().

    Per il mod_rewrite forse è meglio che posti la domanda nella sezione "server" del forum.
    Ciao.