• User Newbie

    Articolista esperto, disponibilità immediata

    Salve, sono alla ricerca di nuove collaborazioni come articolista.
    Al momento collaboro per una serie di siti di tecnologia (informatica e android), sport (calcio) e fatto lavori su siti di news su tv e gossip.
    Ho gestito un blog di calcio per circa 3 anni (piazzajuve[.]blogspot[.]com adesso, fino a poco tempo fa era un sito con normale dominio di primo livello) grazie alla quale ho potuto collaborare con molti partner pubblicitari importanti (settore scommesse innanzitutto), ma ho anche scritto per paid to write quali revenews (dove ho scritto molto anche su attualità, economia e politica) e mondoinformatico.

    Ho un diploma in informatica, una laurea di primo livello in ingegneria e sono un laureando magistrale, quindi cerco impiego part time per la produzione di articoli da 1 a 4 al giorno.
    Come già implicitamente detto conosco la piattaforma **wordpress **e ho una buona esperienza.
    Cerco un lavoro quanto più continuativo possibile, valuto le vostre offerte partendo dal presupposto che devono essere economicamente serie, con pagamento paypal e settimanale.

    No Perditempo - Solo progetti seri e remunerati come si deve
    Contattatemi alla mia email gian82t [@] gmail [.] com