• User

    Mille commenti identici sotto i video

    Ciao a tutti,
    oggi vi scrivo per chiedervi aiuto in merito alle impostazioni di youtube. Vi spiego il problema che ho.

    Generalmente quando pubblico un video sul mio canale youtube poi pubblico il link del video con una breve descrizione sulle diverse community in cui sono membro come pagina google+. Per fare questa operazione prendo il post che youtube mi ha creato automaticamente sulla mia pagina google+ e lo ricondivido mettendo una ad una le varie community in cui voglio che compaia.

    Questa operazione mi fa comparire un nuovo commento sotto il video di youtube per ogni ricondivisione in ogni community. Sulla pagina di google+ sono riuscito a disabilitare questa opzione, su youtube è possibile?

    Vi do il link di un video per farvi capire esattamente il problema:


    (prestate attenzione alla parte dei commenti)

    Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete 🙂


  • Super User

    Ciao Mamidd,
    purtroppo non puoi fare niente, su YouTube non c'è nessuna impostazione per evitare la duplicazione e purtroppo il suo meccanismo vuole che ogni post che incorpora un video sia poi mostrato come commento sotto al video stesso su YouTube. Se mi vengono in mente idee o scopro qualcosa di nuovo ti aggiorno :).
    A.


  • User

    Scusate l'ignoranza... Ma anche io condivido su google+ ma poi vado nel video ed elimino i miei commenti e le condivisioni restano ma non ho i miei 100 spam nel video...


  • Super User

    Grandissimo OmegaAlex,
    e quindi cancellando il commento sotto il video, quello nella community non sparisce?
    Certo che è strana questa integrazione tra Google+ e YouTube :bho:


  • User

    Uhm si davvero strana! Cioè mi state dicendo di condividere e poi cancellare tutti i mille commenti? O.o Sei sicuro che non spariscono? Ho notato che se un utente mi risponde sotto il messaggio condiviso in una community, su youtube me lo fa vedere come risposta ad uno dei miei "commenti"


  • Super User

    Secondo me faresti meglio a lasciarli, ma se proprio ti danno fastidio prova con un commento ad eliminarlo e vedere cosa succede. I commenti al tuo messaggio condiviso ovviamente resteranno solo nella community e non su YouTube.