• User Newbie

    Cerchiamo 3 articolisti esperti di comunicazione online

    Ricerchiamo, per magazine sulla comunicazione online, 3 articolisti per collaborazione a medio-lungo termine. Per poter produrre degli scritti non banali riguardanti la comunicazione e le strategie di web marketing, è necessario conoscere la materia ed essere in grado di esprimere un proprio punto di vista. Non stiamo cercando articolisti generici, artigiani del copia-incolla o del taglia e cuci. Richiediamo articolo di prova. Apprezziamo disponibilità, entusiasmo e puntualità nella consegna. Retribuzione più alta della media ma solo per articoli di assoluta qualità. Potete inviare le candidature a : apri gelateria at gmail dot com


  • User

    Salve,
    la presente al fine di offrirle mia disponibilità alla redazione di articoli inediti, originali redatti in ottica SEO con osservanza delle relative regole, nonché rispetto delle licenze Creative Commons Low per immagini. Inserimento di anchor text all’interno con rimando a siti di qualità.
    Offro anche servizio di pubblicazione su vari siti di qualità che accettano articoli con un link dofollow.
    Ad ogni modo le ho inviato mail dettagliata (articolista.consultant(chiocciola)gmail.com
    Visioni pure il mio sito: articolistablog(punto)wordpress.com in cui potrà anche trovare interessanti pacchetti.

    Cordiali Saluti