• User Newbie

    Consiglio canale YouTube

    Salve a tutti.

    Da un po' di giorni ho questo dubbio che quasi mi lacera e non so come venirne a capo perchè secondo me è più una scelta personale che tecnica ma provo a esporla.
    Sono un appassionato di Gaming e verso Aprile ho smesso di registrare e in quel periodo ho caricato il mio ultimo video siccome non ho potuto più continuare per vari motivi.
    Ora arrivati a Settembre che sono più tranquillo e ispirato, sono arrivato ad un bivio... voglio assolutamente cambiare il nome del canale e tutto il resto ma sul vecchio canale oltre ad avere una cinquantina di iscritti e quasi 11 mila visual, ho anche i miei vecchi video e certi mi fanno proprio schifo perché sono fatti male e non hanno avuto le visual che aspettavo... quindi la mia domanda è questa:

    Rivoluziono tutto il canale cambiando nome ecc. ma c'è il problema del nickname nella barra degli indirizzi che è quello vecchio e non posso più cambiarlo... oppure faccio un piccolo video come invito ad un altro canale che farò nuovo da zero, mettendo ovviamente tutti i link in descrizione ma così facendo perdo visual e iscritti?

    Aiutatemi e datemi una dritta sopratutto i più esperti perché sono veramente bloccato :).
    Grazie in anticipo.


  • User Newbie

    Ho risolto levate pure il topic :figo2:


  • Super User

    Scommetto che hai scelto la seconda opzione (e secondo me hai fatto bene)!! 😉
    Fammi sapere, ciao Krasher,
    buoni video e benvenuto sul forum.