• User Newbie

    Sito per adulti- Alcune domande

    Salve a tutti, volevo sapere alcune informazioni riguardanti la creazione/acquisto di un sito web per adulti. Le mie idee sono due, le suddividerò ognuna con le relative domande.

    Creazione sito web con inserimento immagini per adulti
    L'idea è quella di creare un sito web dove inserisco immagini/video o comunque contenuti per adulti (molto spinti): - è legale? -i guadagni che avrò con l'inserimento di banner pubblicitari, come dovrò dichiararli? - dovrò aprirmi una partita iva per i guadagni derivanti dalle pubblicità? Quali sono gli obblighi fiscali/legali principali?

    Creazione sito web con collaborazione ragazza:
    Sono in contatto con una ragazza la quale mi venderà delle immagini/video hot di se stessa.

    • posso acquistare queste immagini da lei? che tipo di rapporto lavorativo si instaura tra me e lei?
      e successivamente, avendone il diritto con l'acquisto, di pubblicarle sul mio sito? è legale? (previo firma di un modulo in cui mi acconsente di pubblicarle dopo l'acquisto)
    • le immagini che acquisterò da lei, ho intenzione di mostrarle dietro pagamento di un utente sul mio sito, posso farlo? - questo "acquisto" si tratta di compra/vendita di merci? quali obblighi legali ho? Divento un commerciante in questo modo?