• User

    Vostra opinione

    Salve,
    gradirei un'opinione di un esperto riguardo un mio progetto ancora in fase di sviluppo quasi arrivato a termine dopo straore di programmazione php...
    Il sito si propone come un catalogo virtuale per la gamma degli artisti, l'utente può costruire on line il proprio e-book o scegliere la versione a pagamento...
    Ovviamente il "cuore" del sito è nell'area privata con accesso, al di fuori non sembra nulla di speciale... ma all'accesso c'è la mia giungla di script php, javascript, flash
    con un pizzico di jquery ovviamente tutto condito con CSS.
    Spiegare tutto, ci vorrebbe tanto ma sintetizzo le funzioni che si svolgono in completo automatismo:
    la costruzione dell'e-book, quindi dal caricamento dei file alla visualizzazione on line del lavoro finito,
    la costruzione dell'e-book PRO a pagamento, una volta che passati dal carrello al pagamento, si abilita
    l'area upload dove l'utente carica tutte le foto, qui c'è il mio inervento lato client che eseguo con un software
    l'e-book e poi lo metto on line.
    A questo punto l'utente può acquistare il backup CD dell'opera il download e l'indicizzazione sui motori di ricerca...
    In particolare il download, se acquistato, in automatismo creo un file zip della cartella dove risiede l'e-book e invio mail
    con il link di download valido per le 24 ore 😉 (previo avviso...).
    Beh avrei moltissimo da spiegare ma mi fermo qui...
    tanto per provare in hom page nel campo di ricerca inserite una "a" e selezionate "all category"...
    Il link e-bookartist punto com
    Attendo commenti, anche spietati 🙂
    Grazie Maurizio