• User Newbie

    Cerco [RETRIBUITO] Programmatore e Creazione sito web.

    Salve a tutti,
    Come da titolo sono alla ricerca di una persona con ottime conoscenze programmazione e creazione sito web.
    Cosa principale deve essere in zone limitrofe a Provincia di Varese o Provincia di Como, più è vicino alla Svizzera meglio è
    in pratica.
    Questo perchè non sono interessato ad operare a distanza.
    Le conoscenze devono essere buone per una creazione di un sito internet.
    Ottime per quanto riguarda la creazione di un eventuale software di download da installare sul computer.
    Ottime per la creazione di un riproduttore video.
    In quanto da privato sono interessato nella realizzazione di 1 o 2 progetti, posso offrire una retribuzione per il realizzo
    degli stessi oppure, sempre retribuito, con eventuale partecipazione sia nello sviluppo che nel proseguire ulteriormente con
    la gestione e collaborazione.
    Per contatti MP o rispondete direttamente qui.
    Ripeto, gli interessati devono essere in zona con disponibilità di incontro per eventuali chiarimenti e spiegazioni.


  • User Attivo

    @sky75 said:

    Salve a tutti,
    Come da titolo sono alla ricerca di una persona con ottime conoscenze programmazione e creazione sito web.
    Cosa principale deve essere in zone limitrofe a Provincia di Varese o Provincia di Como, più è vicino alla Svizzera meglio è
    in pratica.
    Questo perchè non sono interessato ad operare a distanza.
    Le conoscenze devono essere buone per una creazione di un sito internet.
    Ottime per quanto riguarda la creazione di un eventuale software di download da installare sul computer.
    Ottime per la creazione di un riproduttore video.
    In quanto da privato sono interessato nella realizzazione di 1 o 2 progetti, posso offrire una retribuzione per il realizzo
    degli stessi oppure, sempre retribuito, con eventuale partecipazione sia nello sviluppo che nel proseguire ulteriormente con
    la gestione e collaborazione.
    Per contatti MP o rispondete direttamente qui.
    Ripeto, gli interessati devono essere in zona con disponibilità di incontro per eventuali chiarimenti e spiegazioni.

    Buongiorno, se le può ancora interessare io sono disponibile, mi contatti in privato


  • User Attivo

    Interessati al lavoro. La nostra sede legale è a Roma, ma abbiamo una sede operativa anche a Milano e personalmente abito in provincia di Varese.
    Non vedo quindi criticità negli incontri periodici per portare avanti il progetto.
    Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.