- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Collaboratori per stesura articoli
-
Salve! Sono Valeria. Può contattarmi su marianna. 89 @gmail.com
-
Salve,
sono interessata a saperne di più, potrebbe contattarmi al
bluemisatiscali.it
Grazie
-
Salve, sono interessata a saperne di più. Mi contatti a larazavatteri chiocciola gmail.com
-
Ho molta esperienza come articolista, se interessati contattatemi, grazie.
-
anche io sarei interessata! sono giornalista pubblicista e ho esperienza nella stesura di articoli online, se vuole mi contatti.
-
Salve,
le ho inviato un messaggio privato.
Può visionare il mio sito : articolistablog.wordpress.com
Ivi troverà anche la sezione contatti nel caso sia interessato.Grazie
-
Buonasera, sono Gisella, le ho inviato un mp in quanto interessata alla proposta. Spero di sentirla presto, buonasera.
-
Salve sono interessato all'annuncio. Mi contatti pure all'e-mail: andrea [punto] monda92 gmail [punto] com
-
Buongiorno, la sua casella di MP è piena, le lascio qui i miei contatto in quanto sono interessata alla proposta.
Sono una SEO Copywriter con esperienza pluriennale e ho scritto per diversi siti/testate online. Conosco la piattaforma Wordpress e scrivo in ottica SEO.La mia email è laylab7 gmail [punto] com
-
Salve,
la presente al fine di offrirle mia disponibilità alla redazione e pubblicazione di articoli inediti, originali, su vari siti di qualità che accettano articoli con un link dofollow.
Se interessato mi contatti pure a: articolista(punto)consultant(chiocciola)gmail.com
Cordiali Saluti