- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO RETRIBUITO] Articolisti per vari blog
-
Salve, mi può contattare per le sezioni sport e videogames ad hmwebeditor @ gmail . com
-
buongiorno, ho molta espreinza in vari settori da voi indicati. potete contattatrmi alla mail diegomastroberardinoCHIOCCIOLAgmailPUNTOCOM
-
Interessato
fantadario @ live.it
-
Può fornire una mail alla quale inviare le candidature? Grazie.
-
Ciao a tutti,
ho svuotato la cartella dei messaggi privati, potete scrivermi in privato tramite il forum.
I posti rimasti sono su tematiche: Uomo, Film, SEO, Risate.
-
Salve, vorrei farLe presente il mio interesse per la sezione Film e, nel caso ci fosse bisogno in futuro, esprimo interesse anche per Animali, Ricette, Musica e Giardinaggio. Sono tutti argomenti di mia competenza.
Se posso, vorrei chiederLe in cosa concerne, più nello specifico, la sezione Uomo.Allego la mia e-mail: mirellagda @ yahoo.it
-
Interessato, wilfredyt98 @ gmail . com
-
Salve, ha la cartella di nuovo piena.
Sarei interessata per quanto riguarda la sezione film poiché ho lunga esperienza nella redazione di recensioni cinematografiche.
Se libera nuovamente la cartella o lascia un contatto mail posso raggiungerla.
Grazie
-
Buongiorno mi chiamo Diego. Ho molta esperienza come articolista, essendomi occupato di varie tematiche. ultimamente ho scritto molto di politica, cronaca, ambiente e sport.
Vi lascio la mia mail: wilson1980 @ hotmail.it
se lo desiderate, vi invio il mio Cv completo di tuto le info che mi riguardano.
saluti,
DM
-
inviato mp
-
salve, ho inviato mp poiché sono interessata.
Sono stata contattata da una collaboratrice della vostra redazione ed ho inviato 3 articoli da 500 parole relativi all'animazione in stop-motion di Tim Burton, La Sposa Cadavere e i mondo-movie, ma mi è stato detto che gli articoli non sarebbero stati firmati a mio nome. Potrei avere maggiori informazioni?
Grazie
a presto
-
Salve sprovve ti ho risposto in privato, quella che tu hai definito una collaboratrice della nostra redazione è un articolista appena presa ed è comunque "slegata" dallo staff redazionale, o meglio per il momento è una semplice articolista che dovrà scrivere articoli, ma l'accordo che avete avuto è tra te e lei e non tra il nostro network e te, ci tengo a precisare.
Grazie e ciao.
-
Salve ho mandato un MP poichè sono interessata all'annuncio. Attendo una sua gentile risposta.
Cordiali saluti
-
Interessata. Questa è la mia mail: carrie.bradshow(at)ymail.com Grazie.
-
Buongiorno,
sto cercando di inviarLe un messaggio privato, ma la Sua casella di Posta risulta FULL.Può gentilmente liberarla?
La ringrazio molto
vd
-
Buongiorno,
sono interessata al Suo annuncio,
in particolare alle tematiche- risate
- donna
- uomo
- ricette
- giardinaggio
- animali
Mi contatti in privato.