- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Scambio links e post link su tutti gli argomenti, su circa 70 siti di qualità
- 

Salve sono interessato allo scambio link e guest post. Il mio contatto è giorgiosanna[@]outlook[.]it, grazie 

- 

Ciao Giorgio, ti ho inviato la lista dei miei siti via Mail; aspetto una tua Mail di risposta. 

- 

anche io sarei interessato  

- 

Interessato. Ho un network di circa 20 siti. Contattami a seogenova @hotmail.it 

- 

@trottolino1970 Ti ho inviato un MP con la mia Mail; scrivimi che ti mando la lista dei miei siti. 
 @trottolino1970 said:anche io sarei interessato  @SeoGenova Siamo già in contatto, possiamo proseguire via Mail 
 @seogenova said:Interessato. Ho un network di circa 20 siti. Contattami a seogenova @hotmail.it 

- 

Risposto grazie ciao 

- 

Ciao, ti ho mandato una mail 

- 

Ho risposto a entrambi, mandandovi la mia lista dei siti su cui si può pubblicare. @Andrew48 said: Ciao, ti ho mandato una mail 
 @trottolino1970 said:
 Risposto grazie ciao

- 

Puoi mandarmi la lista dei tuoi siti via PM? Grazie! 

- 

Ti ho mandato un messaggio. 
 Fammi avere la tua Mail, così posso inviarti la lista dei miei siti su cui è possibile pubblicare.@tom.jerry said: Puoi mandarmi la lista dei tuoi siti via PM? Grazie! 

- 

Avevo postato una richiesta simile (triangolare)... puoi dargli un'occhiata e inviarmi un'email? 

- 

Ho visto il tuo post e la cosa può interessarmi; ti ho scritto in privato la mia mail, scrivimi o dammi il tuo indirizzo E-Mail, così ti posso mandare la mia lista di siti e puoi vedere su quali sei interessato a pubblicare. 
 Ciao, Stefano@amosgitai said: Avevo postato una richiesta simile (triangolare)... puoi dargli un'occhiata e inviarmi un'email? 

- 

ciao, mi manderesti la lista a emarketer 2012 chiocciola gmail punto com? Possiedo anch'io una lista di siti. 
 Grazie ciao

- 

Ho mandato la lista dei miei siti su cui è possibile pubblicare alla mail che mi hai scritto. 
 Fammi avere la tua lista, così posso valutare se ci sono siti che mi interessano.
 Ciao, Stefano@emarketer said: ciao, mi manderesti la lista a emarketer 2012 chiocciola gmail punto com? Possiedo anch'io una lista di siti. 
 Grazie ciao

- 

Sarei interessato potresti scrivermi l'elenco dei tuoi siti in pvt? Grazie.. 

- 

Ti ho risposto in privato; mandami la tua Mail, così ti posso mandare la mia lista di siti su cui è possibile pubblicare. @hascar said: Sarei interessato potresti scrivermi l'elenco dei tuoi siti in pvt? Grazie.. 

- 

Salve sono molto interessato allo scambio link e guest post.Mi puoi contattare a questa email [email][email protected][/email] .Ciao Simone 

- 

Interessato anche io, contattatemi a [email][email protected][/email] ho lista siti di qualità, curati e tematici. 

- 

Ho scritto una mail a entrambi, inviandovi la lista dei miei siti su cui è possibile pubblicare. @Angelveeay said: Interessato anche io, contattatemi a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] ho lista siti di qualità, curati e tematici. @fibozeta said: Salve sono molto interessato allo scambio link e guest post.Mi puoi contattare a questa email [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] .Ciao Simone 

- 

Ciao, mi mandi la lista su [email][email protected][/email], ho alcuni pr 3 e 4 interessati. Attendo, ciao