• User Newbie

    Lanciare un sito nuovo

    Ciao a tutti, di recente ho fatto un sito nuovo in inglese, non ho idea di come renderlo popolare, in passato ho realizzato molti siti italiani e non ho avuto molte difficoltà ma era una situazione diversa dato che si trattava di blog con aggiornamenti quotidiani, quindi bastava che qualcuno iniziasse a condividere gli articoli su forum e social per acquistare visitatori.

    in questo caso la situazione è diversa, ho bisogno per forza di entrare nei primi risultati di ricerca di google, cosa mi consigliate? Inizialmente avevo pensato ad adwords ma lo ritengo inutile in quanto non mi gliora l'indicizzazione e una volta finito di utilizzarlo perdi tutte le visite guadagnate.

    il sito è milantravelguide.eu cosi magari capite meglio la situazione.. Al momento non c'è molta roba (e i contenuti sono provvisori) in quanto l'ho registrato pochissimi giorni fa ci sto ancora lavorando


  • Super User

    PRova con le directory e i siti di article marketing in inglese, se cerchi sulla sezione lavoro trovi parecchie persone che con qualche euro possono darti una mano .. ps ti anticipo che non ho materiale in questo senso da passarti.