• User Newbie

    inviata disdetta a mezzo raccomandata A/R con indirizzo "errato"

    Salve,

    ho inviato una disdetta di incarico mediazione a mezzo raccomandata A/R ad un'agenzia immobiliare sita nel mio stesso paese. Il contratto per la suddetta agenzia è stato stipulato con la durata di sei mesi epiù precisamente dal 24/05/2013 al 24/11/2013, e rinnovatisi automaticamente per ulteriori sei mesi da quest’ultima data ( 24/11/2013) per la vendita di un immobile.

    Con questa disdetta si intendeva il NON rinnovo del suddetto incarico, che terminava alla sua naturale scadenza il 24/05/2014.La disdetta e' stata spedita il 26/04/2014 (più di venti gg. prima della scadenza della disdetta) all'indirizzo del contratto, apposto con un timbro, dell' agenzia immobiliare sul contratto stesso; ma l'ufficio dell'agenzia si trova altrove, ma sempre nello stesso paese. Non ho ricevuto niente a casa fino ad oggi (22/05/2014 data odierna).

    Volevo sapere cosa devo fare?Se mi arriva qualcosa a casa, devo fare qualche fotocopia di qualcosa? devo rifare la raccomandata ? il mio vincolo con l'agenzia è ancora presente, dato che ho la ricevuta della raccomandata che mi ha dato la posta con la data di quando è stata spedita, cioè giorno 26/04/2014?

    Mi dite come mi devo comportare.


  • User Newbie

    chissà se mi risponde qualcuno?! un consiglio? rispondetemi........buona giornata


  • Community Manager

    Ciao Moretta e benvenuta sul forum gt.

    Ho formattato meglio la richiesta e spostata in una sezione più idonea (credo!).

    Buon forum!!!


  • User Newbie

    salve giorgiotave, ho visto ora la tua risposta. dove devo leggere la risposta che mi hai scritto riguardo al quesito che ti ho chiesto precedentemente? grazie in anticipo:)