- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Servizio Article Marketing, stesura ed inserimento, siti italiani PR da 2 a 5
-
[OFFRO] Servizio Article Marketing, stesura ed inserimento, siti italiani PR da 2 a 5
Lavoro nel **SEO **da 4 anni ed i clienti che ad oggi hanno acquistato i miei servizi article marketing e/o inserimento manuale in directory italiane/straniere) mi riconoscono grande precisione ed affidabilità nel lavoro. L'article Marketing può portare buoni risultati e contribuire a far salire il tuo sito nella Serp di Google, considerando che più si pubblicano articoli più le keywords prendono forza.
Penserò io stesso alla stesura degli articoli e al loro inserimento nei più importanti siti italiani. Massima cura per la keyword density, facendo sempre in modo che la lettura nel complesso risulti piacevole e scorrevole, non artificiale. L'inserimento è garantito al 100% ed al termine del lavoro vi invierò un report con tutti i link in cui potrete trovare gli articoli che parlano del vostro sito/azienda/attività. Oltre al report finale invierò anche un report settimanale per aggiornarvi sull'avanzamento del lavoro.Riassumendo ecco cosa prevede il servizio:
- Redazione di articoli SEO ottimizzati con link verso il vostro sito.
- 300/400 parole circa per articolo
- Massimo 3 keywords per ogni articolo
- Inserimento nei più importanti siti di Article Marketing Italiani
- Report settimanale + report finale con i link che portano agli articoli inseriti
Costo del servizio:
- 10 articoli + inserimento in 10 siti italiani 85?
- 20 articoli + inserimento in 20 siti italiani 140?