- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Servizio Article Marketing, stesura ed inserimento, siti italiani PR da 2 a 5
-
[OFFRO] Servizio Article Marketing, stesura ed inserimento, siti italiani PR da 2 a 5
Lavoro nel **SEO **da 4 anni ed i clienti che ad oggi hanno acquistato i miei servizi article marketing e/o inserimento manuale in directory italiane/straniere) mi riconoscono grande precisione ed affidabilità nel lavoro. L'article Marketing può portare buoni risultati e contribuire a far salire il tuo sito nella Serp di Google, considerando che più si pubblicano articoli più le keywords prendono forza.
Penserò io stesso alla stesura degli articoli e al loro inserimento nei più importanti siti italiani. Massima cura per la keyword density, facendo sempre in modo che la lettura nel complesso risulti piacevole e scorrevole, non artificiale. L'inserimento è garantito al 100% ed al termine del lavoro vi invierò un report con tutti i link in cui potrete trovare gli articoli che parlano del vostro sito/azienda/attività. Oltre al report finale invierò anche un report settimanale per aggiornarvi sull'avanzamento del lavoro.Riassumendo ecco cosa prevede il servizio:
- Redazione di articoli SEO ottimizzati con link verso il vostro sito.
- 300/400 parole circa per articolo
- Massimo 3 keywords per ogni articolo
- Inserimento nei più importanti siti di Article Marketing Italiani
- Report settimanale + report finale con i link che portano agli articoli inseriti
Costo del servizio:
- 10 articoli + inserimento in 10 siti italiani 85?
- 20 articoli + inserimento in 20 siti italiani 140?
E' inutile sottolineare che ogni articolo sarò pubblicato su un solo sito, pubblicare lo stesso articolo su più siti può essere controproducente. Gli articoli verranno inseriti in quantitò di 3/4 a settimana fino al raggiungimento di 10 o 20 (a seconda del pacchetto prescelto). Invierò un report settimanale per aggiornare sull'avanzamento del lavoro ed uno finale.
Su richiesta potete fornire direttamente voi gli articoli da inserire ed io mi occuperò solo della loro pubblicazione, in quel caso il prezzo è:
? 10 siti 12?
? 20 siti 16?Metodo di pagamento (in ordine di preferenza) : Paypal, bonifico, postepay
-
interessato contattami su skype: software.streaming
-
Ciao,
ti ho appena inviato un messaggio su skype, grazie.
-
interessato, mandami la tua email per pm e la lista siti thx
-
Tutti gli ordini sono stati erogati, disponibile per nuovi ordini.
-
Promozione di Settembre per il servizio article marketing: il pacchetto da 20 articoli **è offerto a 110€ anzichè 140€ **esclusivamente ai primi tre utenti che aderiranno all'offerta.
-
Ciao Choku, sono interessato ad avere maggiori informazioni. Potresti inviarmi privatamente un tuo riferimento telefonico?
Grazie
Emanuele
-
Ciao Emanuele,
hai la cartella dei messaggi in arrivo piena, non riesco ad inviarti il numero tramite messaggio privato.
Liberala un pò così ci riprovo, grazie
-
Salve,
Potrei proporre il pacchetto a 110 euro ad alcuni clienti che seguo per altri tipi consulenze.
Il servizio sarebbe fatturabile, vero? E' possibile conoscere l'elenco dei siti?
-
@Ricccardo said:
Salve,
Potrei proporre il pacchetto a 110 euro ad alcuni clienti che seguo per altri tipi consulenze.
Il servizio sarebbe fatturabile, vero? E' possibile conoscere l'elenco dei siti?
Ho risposto in pvt
-
Ultimi 2 pacchetti ancora disponibili offerti a 110€ anzichè 140€
-
Cartella libera. Attendo contatti in mp oppure via email a emanulejob chiocciola gmail.com
Grazie
E.
-
E' rimasto adesso soltanto l'ultimo pacchetto article marketing (20 articoli) in promozione a 110€ anzichè 140€
-
Pacchetti in promozione a 110€ esauriti, grazie. Il servizio è sempre disponibile ai prezzi come da annuncio.
-
up
-
Scrivo volentieri questa recensione a favore di choku per la serietà dimostrata nello svolgimento del suo lavoro. Consiglio sicuramente choku a tutti coloro che ne avranno la necessità.
-
Ciao,
è ancora disponibile il servizio?
mi contatti in pvt? grazie.
-
Inviato mp, grazie
-
Ciao. Sarei interessato ai tuoi servizi. Sono sempre disponibili? Mi puoi contattare via mail o mi dai la tua? Grazie
-
Si sono sempre operativo ti ho appena inviato mp, grazie.