-
-
-
Segnalati 2.
Ciao e grazie!
-
Grazie Izzyweb per la segnalazione. C'è qualcosa da sistemare nella pagina della ricerca. Il tuo sito comunque è correttamente visibile ***
sh7va approvati
-
segnalato...
-
Grazie Juanin! Approvato
-
@terronista said:
Grazie Izzyweb per la segnalazione. C'è qualcosa da sistemare nella pagina della ricerca. Il tuo sito comunque è correttamente visibile ***
sh7va approvati
Tutto ok ciao
-
Segnalata anche la mia directory
-
Grazie dani
-
Ciao, ho un sito di un centro di prenotazione di servizi di guide turistiche (se vuoi dare un'occhiata ci trovi a *************) in che categoria lo metto?
Viaggi e turismo ok... poi?
-
Ciao Ran, il tuo sito lo puoi benissimo segnalare nella sezione Guide, all'interno di Vacanze e Turismo
-
News da Directory Free
[CENTER]1000 siti segnalati[/CENTER]
Continuate a segnalare i vostri siti web. Ricordo che il link reciproco non è obbligatorio, ma ben accetto.
-
**Regolamento Specifico [14/04/2007]**
**Forum Annunci**
1.0 Nel Forum Annunci è consentito presentare nuovi siti web, nuove iniziative e scambi link/recensioni.
**
1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito.
**Annunci per modifiche di impaginazione, testi od altri dettagli, nuove sezioni, un forum o un blog vanno riportati nel topic iniziale.1.2. Non è consentito più di un UP per la stessa presentazione.
**1.3. **In caso di blog lanciati parallelamente al sito ma con aspetti originali, differenti dall'argomento iniziale e che comunque possano risultare molto interessanti agli utenti, sarà concessa l'apertura di un nuovo thread.
1.4. Non è consentito inserire nel topic più di un link al sito presentato.
**1.5. **Non è concesso ripetere lo stesso link o altri allo stesso o ad altri siti nei post successivi a quello d'apertura.
In caso di dubbi siete vivamente invitati a contattare un moderatore.
In questo thread sono state più volte violate le regole di questa sezione (c'erano link ovunque, è stato fatto più di un up, etc...); invito i partecipanti a leggere il regolamento specifico
-
Forse era il caso di cancellare tutti gli up ma lasciare le directory free... questo thread è cosi' diventato inutile...
-
Il link non è funzionante, in caso inserisco la mia nuova free directory suddivisa in categorie, ed ogni sito web ha la possibilità di creare la sua scheda con fotografia. Il link nella directory è diretto