• User

    ecoAutoMoto: blog su mobilità sostenibile

    Salve a tutti.
    Volevo presentarvi un blog amatoriale creato da me e dalla mia ragazza. Il blog in questione è www.ecoautomoto.com e tratta di mobilità sostenibile in generale. In particolare, sono presenti articoli su auto e moto ecologiche (elettriche, ibride, con carburanti alternativi, ecc.).
    Il sito è stato creato usando il CMS Joomla ed il template è stato realizzato da me. Manca la parte responsiva, principalmente perché temo di incorrere in un'infrazione nascondendo il banner sulla destra. A parte questo dettaglio, per il quale chiedo comunque un vostro consiglio, il design responsive è già in cantiere 😉 !
    Adesso mi sto concentrando sulla parte social, ho realizzato la pagina Facebook e l'account Twitter (come potete vedere nella parte sinistra del sito), oltre ai Feed RSS.
    Per motivi di tempo il blog è aggiornato saltuariamente, ma di solito non meno di 1-2 volte a settimana.
    Pubblicizzo il mio sito qui principalmente per riceve consigli su come migliorare e come proseguire questo progettino che, nonostante sia gestito a livello molto amatoriale, mi sta molto a cuore.
    Grazie. Ciao.