• User

    Nuovo sito aziendale: cafsolution.it - Vendita ed assistenza macchine per l'ufficio

    Ecco il nuovo sito di Caf Solution Srl, un azienda che opera da 30 anni a Roma e provincia specializzata nella vendita, nell' assistenza, e nel noleggio di macchine per l'ufficio, come fotocopiatrici, multifunzione e sistemi di stampa digitale, stampanti laser, scanner, computer, e molto altro.
    Il sito è in continuo aggiornamento sia per i contenuti (nuovi prodotti e servizi..) sia per grafica ed immagini. A breve anche una newsletter a cui potersi iscrivere.

    www.cafsolution.it


  • Super User

    Ho l'impressione che le immagini potrebbero essere ottimizzate.


  • User

    Grazie del consiglio, intendi ottimizzate in grafica/risoluzione o ottimizzate lato Seo? Per quanto riguarda la grafica l'immagine della homepage, quella sotto l'header, dove è scritto* "diverse soluzioni per il tuo ufficio..."* è da migliorare, l'immagine con lo sfondo bianco e rosso con la scritta "rinnovare costa troppo?..." la devo aggiustare in risoluzione perchè è un pò schiacciata, ma le altre mi sembra vanno bene. Lato Seo invece molte immagini le ho già ottimizzate ma stò cercando di ottimizzarle tutte.