• User Attivo

    [Offro lavoro] Programmatore wordpress/PHP

    Cerco urgentemente un programmatore in Wordpress/PHP per la gestione/sviluppo/personalizzazione di siti web in Wordpress, siti di e-commerce. È richiesta disponibilità immediata, preferibilmente presso la sede, i nostri uffici sono a Bellaria Igea Marina (Rimini). Saranno valutate anche collaborazioni a distanza.

    Le competenze richieste sono:

    • Ottima conoscenza di Wordpress, progettazione di moduli customizzati
    • ottima conoscenza di PHP/mysql
    • Ottima conoscenza di Html / CSS / JAVSCRIPT / AJAX

    Gradita esperienza:

    •   siti di e-commerce (woo commerce)
      
    •   piattaforme di e-learning
      
    •   applicazioni x Hotel (gestionali, booking ecc.)
      

    La retribuzione sarà proporzionata a qualifiche ed esperienza. Saranno valutati sia liberi professionisti che eventuali collaboratori/dipendenti. Per candidarsi inviare curriculum e showcase.


  • User

    Non c'è l'email!
    Solo wordpress? Joomla o altri no?


  • User

    [LEFT]Buonasera,
    mi chiamo sono un libero professionista con partita iva webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento , typo3 ,moodle o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOS

    Sono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
    [/LEFT]
    [LEFT]Sono in grado di posizionare un sito web nella prima pagina di google per determinate parole chiave[/LEFT]
    [LEFT]offro servizio garantito con pagamento a singola keyword posizionata

    vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma per avere maggiori informazioni
    [/LEFT]
    [LEFT] [/LEFT]
    [LEFT]Gestisco inoltre alcune pagine social su facebook[/LEFT]
    [LEFT]
    Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
    [/LEFT]
    [LEFT] [LEFT]Ho inoltre una piattaforma web professionale per l'invio di email massive [/LEFT]
    [LEFT] [/LEFT]
    [LEFT]faccio presente che nel 2010 ho realizzato un network di blog che aveva raggiunto i 3 milioni di accessi mese, network che ho poi venduto [/LEFT]
    [LEFT]
    Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it

    Sono disponibile ad una collaborazione dal mio studio di Roma
    [/LEFT]
    [LEFT] [/LEFT]
    [LEFT]
    Un saluto cordiale [/LEFT]
    [LEFT]

    InfoATwebdesignroma.com

    [/LEFT]
    [/LEFT]


  • User Attivo

    Interessata. Mi contatti a mywebislandgmail.com
    Distinti Saluti.


  • User Attivo

    Buongiorno le ho inviato un messaggio in privato,come da lei richiesto,resto a sua disposizione per ogni tipo di necessità.Grazie per la sua gentile disponibilità.


  • User

    Salve,
    siamo una neo agenzia in zona Rimini / Cesena.

    Siamo interessati ad approfondire la questione.

    Aspettiamo suo cortese contatto all'indirizzo email infozefiro-consulting.com