• User Newbie

    [Offro Lavoro][Retribuito] Competente prestashop per aiutarmi passo dopo passo a.....

    Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di qualcuno competente ed abile nell'utilizzo di prestashop che mi aiuti, passo dopo passo, a creare un sito scaricando questa piattaforma. Naturalmente avrò bisogno di essere seguito in tutta la procedura (scelta di un hosting, acquisto del dominio, installazione della piattaforma, download ed installazione di eventuali moduli). Corrisponderò il compenso a metà del lavoro e alla conclusione degli stessi (assicuro massima serietà e richiedo massima serietà). Sono disposto a pagare il "giusto" in base alle ore che dedicheremo al raggiungimento del risultato. Non uso skype. Preferirei, quando comodo per entrambi, avviare una chat su facebook ed interagire in modo diretto con i messaggi. Vi prego di mandare i vostri preventivi alla seguente casella di posta: provissima7(at)virgilio.it Grazie a tutti.


  • User Attivo

    Le ho inviato la mia proposta all'email da lei segnalata,grazie per l'attenzione