• User

    Come posso far da intermediario adsense con le persone che fanno video su youtube?

    Ciao Anna, sto cercando di capire come potrei distribuire le pubblicità a tanti canali con me affiliati in modo da farli guadagnare con adsense

    Ho notato che ci sono molte agenzie che offrono pubblicità a piccoli personaggi con 5000 iscritti e gli versano una parte dei guadagni.
    Vorrei fare la stessa cosa con i miei contatti e distribuirgli le pubblicità con la mia partnership.

    Qualcuno può guidarmi nei dettagli?

    • Alessio

  • User

    Ciao a tutti, sto cercando di capire come potrei distribuire le pubblicità a tanti canali con me affiliati in modo da farli guadagnare con adsense.

    Ho notato che ci sono molte agenzie che offrono pubblicità a piccoli personaggi con 5000 iscritti e gli versano una parte dei guadagni.
    Vorrei fare la stessa cosa con i miei contatti e distribuirgli le pubblicità con la mia partnership.

    Qualcuno può guidarmi nei dettagli?

    • Alessio

  • Super User

    Ciao Alessio,
    si tratta delle Reti Multicanale, ne stiamo parlando anche in questa discussione.
    A

    trovi altre informazioni ed in fondo anche il link per diventare MCN a tua volta, soltanto che le uniche indicazioni sono:

    Come diventare una rete multicanale
    Contatta il tuo Partner Manager di YouTube per maggiori dettagli.

    Quindi, a quanto pare, dovresti contattare una società che è già MCN e chiedere loro... :bho:

    Ciao,
    A.