• User

    Salve, scambio link con siti geek,web design,seo e progetazzioni siti web.

    Salve, attualmente possiedo questo mio nuovo blog da pochissimo tempo, sono disposto a fare uno scambio reciproco di link inserendovi come partner del sito. Ecco delle FAQ per i più curiosi. Mi puoi contattare cliccando in basso a destra nel mio sito o semplicemente scrivendo la vostra e-mail con l'accettazione dello scambio.

    **SITO?

    www.turtuxar.altervista.org**

    PERCHE' ALTERVISTA?

    Conosco molto bene lo staff di altervista e dunque ricevo un assistenza ottima da loro e poi sinceramente sono molto affezionato a questo servizio web dato che lo conosco da tantissimo tempo. Invece di optare su altri server, preferisco andare su altervista anche se non ha i server italiani.

    PERCHE' NON HAI UN DOMINIO?

    Mi sono imposto di comprare il dominio solo con altercent (monete accumulabili in AV) come sfida personale, per far crescere il sito (dato che si ottengono solo con le visite). Non per altri motivi sciocchi come assenza di carta di credito o paypal.

    **COSA SEI CAPACE A FARE?

    **Io principalmente sono specializzato in realizzazzioni temi wordpress (utente di envato), le mie conoscenze in:

    SEO LV: MEDIO/ALTO
    LINGUAGGI WEB/SERVER: HTML LV: ALTO/CSS: ALTO/PHP : MEDIO-ALTO/JAVA: MEDIO
    PROGRAMMI: PHOTOSHOP LV: MEDIO-ALTO/AFTER EFFECT: BASE/

    DI COSA TRATTA IL TUO BLOG?

    Tutorial su realizzazzione siti web, assistenza/tutorial wordpress,svariate cose geek,tutorial dei linguaggi sopra descritti,condivisione di materiali per la realizzazzione di web design, seo e un blog mio personale.

    DOVE CONDIVIDERAI IL LINK?

    Nella sezione parter, dove verrà inserito il logo scelto di ogni mio partner con il link (follow naturalmente).

    Sono serio e cerco solo persone serie, periodicamente controllerò i link che danno al mio sito, i siti che tolgono i link avranno immediatamente la rimozione del loro link dal mio. 😛


  • Bannato Super User

    Buongiorno

    Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).

    Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.

    Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.

    Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.

    Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.

    Un Cordiale Saluto