• User Newbie

    Focus Design - Il Design che fa per te!

    [CENTER]image
    [/CENTER]

    Ciao a tutti, oggi volevo presentarvi questo progetto chiamato FocusDesign.

    Il servizio offre creazioni di siti web, ottimizzazioni e graphic design!

    Il progetto è da poco aperto ma abbiamo già ricevuto alcune richieste di lavoro, alcune di queste sono visibili nel nostro portale.

    Il sito web principale è il seguente:** FocusDesign.IT**.
    Lo aggiorneremo al più presto con nuove funzioni come lo shop, login ecc..

    Offriamo questi servizi a prezzi bassissimi, accessibili a tutti.
    Prima di cominciare un lavoro parliamo approfonditamente con il cliente per capire le sue esigenze, successivamente cominciamo il lavoro vero e proprio!

    Troverete tutti i dati per contattarci nel nostro sito, in ogni caso eccoli qui:
    ***- skype: "bylomsuper";

    Grazie per l'attenzione,
    FocusDesign.
    [CENTER][/CENTER]


  • Super User

    Ciao,
    Lo spazio bianco e vuoto a destra è un pò brutto.
    PS Non ti consiglio di postare il tuo indirizzo email in chiaro su pagine Internet.


  • User Newbie

    Potresti fare uno screen dello spazio bianco?
    Comunque seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda l'email.


  • Super User

    Alla destra del logo c'è il vuoto, mi riferisco a quello.
    Comunque nel complesso non è male 😉


  • User Newbie

    @enigma said:

    Alla destra del logo c'è il vuoto, mi riferisco a quello.
    Comunque nel complesso non è male 😉
    Capito, comunque grazie.
    Sto lavorando ad una nuova versione del sito con nuove funzioni.


  • User

    Spero di essere in torto, ma nel tuo portfolio affermi di aver lavorato a portale australia. Comprare/scaricare un tema per poi modificare due codici html e css in croce va bene, ma per poi rivenderlo come servizio creato da se è illegale. Leggi i termini di contratto prima di acquistare un tema premium, essi ti permettono la personalizazzione ma non la rivendita. Se veramente è vero che hai fatto quel progetto a portale australia gli utenti come te sono quelli che rovinano questo mercato, almeno cambia il css.


  • User Newbie

    @Robert Turturica said:

    Spero di essere in torto, ma nel tuo portfolio affermi di aver lavorato a portale australia. Comprare/scaricare un tema per poi modificare due codici html e css in croce va bene, ma per poi rivenderlo come servizio creato da se è illegale. Leggi i termini di contratto prima di acquistare un tema premium, essi ti permettono la personalizazzione ma non la rivendita. Se veramente è vero che hai fatto quel progetto a portale australia gli utenti come te sono quelli che rovinano questo mercato, almeno cambia il css.

    Ho lavorato a Portale Australia, il proprietario mi ha incaricato di editare il template.
    Non spaccio l'intera skin per mia, comunque di miei lavori interi ce ne..
    Non sono il genere di persona.