• User

    Flash-X-Games.com VENDO

    Sto dedicando tutto me stesso all'ecommerce e voglio liberarmi di progetti passati. Il dominio Flash-X-Games.com è tradotto in italiano, spagnolo, inglese, francese e giapponese
    Ho lavorato mesi a raccogliere e selezionare 3200 giochi flash ... quindi tutti dall'accettabile al bellissimo, nessun gioco di bassa qualità!
    La mia idea è di buttarlo via cancellando tutto, questo solo perchè non ho voglia ne tempo di cercare di venderlo, ma provare a scrivere qua questo annuncio n 3 minuti non costa nulla. Chiedo 300 euro (e per me sono simbolici). Pagamento con Paypal. Chi lo acquista, gli faccio avere l'ftp e se lo scarica, oppure mando DVD a casa (+10 euro). Se interessati scrivere a adamolussana (chiocciola) hotmail.com
    Il sito penso faccia qualche centinaia di visite al giorno, dopo che l'ho costruito l'ho subito abbandonato per altri progetti ... le potenzialità nel mondo per un sito come questo sono enormi, ma serve tempo e voglia di sbattersi, tempo e voglia che io non ho
    grazie ... se replicate qua o mi mandate messaggi privati, non li leggo ... quindi contatto solo con la mia email,grazie